Annuncio ufficiale: il miglior difensore della Serie A si unisce ufficialmente alla Juventus per un prezzo totale di 49 milioni + indossa il n. 3

Annuncio ufficiale: il miglior difensore della Serie A si unisce ufficialmente alla Juventus per un prezzo totale di 49 milioni + indossa il n. 3

Nella prima mattina del 21 luglio, ora di Pechino, i colossi della Serie A della Juventus hanno annunciato ufficialmente di aver presentato ufficialmente il 25enne difensore centrale brasiliano Bremer dal Torino. La Juventus 《maglie calcio Juventus 2023 | calcio shop》 ha ingaggiato Bremer fino al 30 giugno 2027, che indosserà la maglia numero 3. La Juventus ha pagato per Bremer una quota fissa di trasferimento di 41 milioni di euro, oltre a una clausola flottante di 8 milioni di euro. Secondo il regolamento FIFA, la Juventus deve anche pagare una quota ausiliaria fino a 3,6 milioni di euro.

Bremer, che ha debuttato all’Atletico Mineiro, è passato al Torino nel 2018. Bremer è stato nominato miglior difensore della Serie A la scorsa stagione ed è stato il difensore con il maggior numero di intercettazioni e possessi nei primi cinque campionati. Le condizioni fisiche di Bremer sono molto buone, ha un senso della posizione di prim’ordine e anche la sua capacità di lavoro aereo è eccezionale. Nelle tre stagioni a Torino, Bremer ha segnato 13 gol, classificandosi al primo posto tra i difensori centrali di Serie A nello stesso periodo.

maglie Juventus 2023

Dopo essere passato alla Juventus, Bremer ha accettato un’intervista ufficiale. “Finalmente è arrivato il momento e lo stavo aspettando. La Juventus è grandiosa e sono estremamente felice di entrare a far parte della Juventus. Il mio sogno è vincere, voglio vincere Serie A e Champions League, questo è il mio obiettivo”. Bremer ha detto: “La Juve vuole sempre vincere e questo è il mio obiettivo. Ne ho parlato con Chiellini e penso che la Juve sia la squadra migliore”.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Bremer è stato l’oggetto dell’inseguimento dell’Inter questa estate, e ha detto di essersi ispirato a Pogba per passare alla Juventus: “Quando ho visto Pogba e Di Maria unirsi alla Juventus non ho avuto esitazioni, siamo una cosa sola. Una squadra costruita per vincere. Ho un cane bianco e nero, forse è il mio destino”.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *