Chelsea-Tottenham 1-0

Chelsea-Tottenham 1-0

Alle 03:45 del 13 gennaio (giovedì), ora di Pechino (19:45 del 12 gennaio, ora locale in Inghilterra), la Coppa di Lega inglese 2021-22 ha giocato una semifinale del secondo turno Tottenham vs Chelsea. Il Chelsea ha vinto 1-0 ed ha eliminato il Tottenham con un punteggio totale di 3-0 per passare alla finale. Rudiger ha segnato al 18 ° minuto. Successivamente, l’arbitro Marriner ha concesso al Tottenham due calci di rigore, ma sono stati annullati dopo l’intervento del VAR. , Kane Gol annullato per fuorigioco.

Il Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 ha vinto 2-0 in casa nel primo turno della semifinale 7 giorni fa. Nelle ultime 10 partite ufficiali tra le due squadre, il Chelsea ha ottenuto 7 vittorie e 3 pareggi e rimane imbattuto. Il Chelsea ha giocato 3-0 in trasferta contro Tottenham in campionato in questa stagione. Tottenham Sun Xingmin, Romero e Dell erano assenti a causa di infortuni. Kane, Lucas Jr. e Lo Celso formavano un tridente offensivo. Chelsea Silva e Kante erano seduti in panchina dopo il recupero da una malattia. Anche il Chelsea ha usato questo gioco. Un terzino formazione, la linea d’attacco è il tridente di Lukaku, Werner e Mount.

Al 7 ° minuto, il Tottenham ha ottenuto un calcio di punizione con una buona posizione davanti all’arco di tiro libero, e Kane ha tirato il rigore e ha colpito il muro. Al 9′, Davidson-Sanchez ha diretto la palla a Werner, che ha visto il portiere fermarsi davanti all’area di rigore e colpire un pallonetto alto. All’11’ Rudiger effettua un passaggio lungo, Lukaku inserisce un rasoterra da 12 yard dopo aver fermato il pallone contro il petto di Ben Davis, Gorini salva. Al 14 ‘Hoyber ha respinto a centrocampo e ha passato la palla, e il tiro di Kane dalla parte anteriore dell’area è stato bloccato.

Al 18′ Mount calcia dall’angolo sinistro, Gorini attacca senza toccare la palla, Rudiger di testa da 6 yard nella porta vuota, Chelsea in vantaggio 1-0, con un punteggio totale di Chelsea 3-0 Tottenham. Al 24′ Odoi dribbla palla dalla sinistra e taglia in area di rigore con un rasoterra di destro, parato da Gorini. Al 31′ Doherty realizza un cross dalla sinistra, il tiro di Kane dalle 8 yarde dopo aver fermato la palla viene respinto. Lo Celso ha preso un calcio d’angolo destro, ha colpito Davidson Sanchez in avanti, e Kane è stato un po’ a corto di spalare per la porta vuota nella parte posteriore.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

maglie da calcio Chelsea

Al 34′, Werner realizza un cross dalla sinistra e Lukaku di testa da 10 yarde nel mezzo. Al 37 ° minuto, Lucas Jr. è andato dritto, Emerson ha inserito un tiro quasi con una mano sola da 12 yard sulla costola destra senza forza e senza angolo, e Kepa ha preso la palla.

Al 40′ Hoyber ha palleggiato palla ed è stato atterrato da Rudiger ed è caduto in area di rigore. L’arbitro ha inizialmente assegnato un calcio di rigore. I giocatori del Chelsea hanno ritenuto che il fallo fosse fuori dall’area di rigore. L’arbitro del VAR ha ritenuto che non fosse così. un calcio di rigore e l’arbitro ha cambiato il rigore Calcio di punizione davanti alla linea dell’area di rigore. Lo Celso calcia il rigore e viene bloccato dal muro. Chelsea-Tottenham 1-0 alla fine del primo tempo.

All’inizio del secondo tempo, al 48 ‘, Mount ha preso un calcio d’angolo destro e Rudiger ha colpito di testa la porta di poco sopra la traversa da 10 yard.

Al 56′ il Tottenham contrattacca 3 a 3, Kane fa un passaggio diretto, Kepa attacca e afferra la palla davanti al piccolo Lucas che era in attacco, e poi placca le persone. L’arbitro inizialmente ha assegnato un rigore, ma l’ha annullato dopo aver visto lui stesso il VAR. Al 60′ Doherty sfonda dalla sinistra e fa un passaggio dal basso.Emerson sguarnito di testa da 12 yarde, Kepa para.

Al 61′ Kane ferma il tiro alto di Lo Celso in area di rigore e il tiro di Lo Celso da 12 yard viene bloccato.

Al 64 ° minuto, il passaggio di Kepa è stato intercettato dal Tottenham, Lucas Jr. ha passato la palla e Kane ha segnato la palla a porta vuota, ma il VAR ha dimostrato che il gol in fuorigioco di Kane non era valido. Al 79′ Hill passa la palla e Winks tira alto. All’81’ Ziyech ha preso un calcio di punizione dalla sinistra, il difensore del Tottenham ha colpito di testa la palla e Jorginho ha sbagliato un tiro al volo da 16 yard dalla costola destra.

All’86’ l’arbitro Marina sospende improvvisamente il gioco: sembrava che alcuni tifosi della tribuna sud avessero problemi fisici e vide l’arrivo dello staff medico. Al 92′ il gioco riprende. Al 94 ‘, Tanganga ha effettuato un passaggio diretto e il tiro di Kane è stato bloccato da 16 yard dopo aver fermato la palla. Al 99’, la partita si è conclusa, Chelsea – Tottenham 1-0, il Chelsea è passato alla finale con un punteggio totale di 3-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *