De Gea ha fatto un’altra parata contro il cielo, l’avversario non ci poteva credere

De Gea ha fatto un’altra parata contro il cielo, l’avversario non ci poteva credere

Nella prima mattinata del 24 novembre, il Manchester United ha sconfitto il Villarreal 2-0 in trasferta, qualificandosi dal girone prima del previsto e qualificandosi per gli ottavi di finale. In questa stagione, De Gea ha giocato ancora una volta il patrono della squadra: ha contribuito a 3 meravigliose parate e ha aiutato il Manchester United a ottenere il primo zero zero in Champions League in questa stagione. Tra questi, la parata di De Gea al 58′ è particolarmente contro il cielo, sconvolgendo il pubblico, anche gli avversari ne sono rimasti colpiti.

Il Manchester United 【maglie da calcio Manchester United】 ultimamente è in pessime condizioni, quindi Solskjaer è stato licenziato per uscire dalla classe. La partita di oggi contro Huang Qian è la prima partita dopo la lezione per Soshuai, e il Manchester United ha un disperato bisogno di una vittoria per tirare su il morale. Nel gioco, Cristiano Ronaldo e Sancho hanno segnato uno dopo l’altro, permettendo al Manchester United di vincere. Ma De Gea è anche l’eroe della vittoria dei Red Devils: se non fosse per la sua continua capacità di tenere il gol, il Manchester United sarebbe rimasto indietro.

Il Villarreal, guidato da Emery, è piuttosto forte: quando si è affrontato all’andata della Champions League in questa stagione, ha quasi battuto il Manchester United all’Old Trafford. Oggi, il Villarreal, che ha giocato in casa, ha attaccato selvaggiamente dall’inizio della partita. Le statistiche post-partita mostrano che il tasso di possesso palla del Villarreal ha raggiunto il 55%, tirando 13 volte, mentre il Manchester United ha avuto solo 12 volte. Di fronte al folle attacco di Huang Qian, De Gea ha resistito alla prova.

Al 5′, Huang Qian avanza al centro e si sposta a sinistra. Dopo che Moi Gomez ha portato la palla in area di rigore, ha improvvisamente lanciato una freccia fredda e la palla è finita in fondo alla porta. L’attenzione di De Gea era molto concentrata: ha subito effettuato un tiro laterale per bloccare la palla fuori dalla linea di fondo per evitare che il Manchester United rimanesse indietro.

Al 26′ Huang Qian attacca dalla destra e Pino fa un triangolo rovesciato vicino alla linea di fondo.Trigros, che lo segue, non si ferma dopo aver ricevuto il pallone, ma si strofina direttamente l’interno del collo del piede. La qualità di questo tiro è altissima e anche l’occultamento è molto forte: la palla disegna un arco e vola in fondo alla porta. Con la vista bloccata, De Gea completa ancora una volta il balzo tra scintille e pietre focaie, allungando le lunghe braccia e bloccando il pallone.

maglie da calcio Manchester United

All’intervallo, il Manchester United ha pareggiato 0-0 con il Villarreal e De Gea è senza dubbio il primo a non aver subito gol. Nel secondo tempo, l’attacco di Huang Qian è continuato. Al 58′ parata di De Gea. Huang Qian prima ha effettuato un tiro lungo fuori dall’area di rigore del Manchester United e la palla è stata bloccata. Subito dopo Trigros ha tirato al volo senza sosta vicino al dischetto, la palla era velocissima.

La palla è rimbalzata sul tappeto erboso, ha cambiato direzione e poi è volata rapidamente verso la porta. Per il portiere, questo tiro rifratto è il più difficile da colpire. Tuttavia, il De Gea di oggi è come un aiuto divino, la sua risposta è troppo veloce, è quasi di millisecondi. Abbassò rapidamente il corpo a destra e allungò le braccia il più possibile. Lo ha fatto e ha bloccato la palla con un solo palmo!

Vedendo che un tiro di così alta qualità è stato effettivamente lanciato da De Gea, i giocatori di Huang Qian sono rimasti sbalorditi: un giocatore si è tenuto la testa con le mani e non riusciva a credere alla scena davanti a lui. Trigros, che ha tirato in porta, è rimasto completamente impressionato da De Gea, poi ha sorriso e si è congratulato con De Gea, che era una simpatia tra gli eroi.

In tutta la partita il Villarreal ha tirato in totale 3 volte, tutte bloccate da De Gea. In questa stagione De Gea si è completamente ripreso al culmine e ha salvato più volte la squadra. Nel caso dei continui errori del Manchester United, De Gea è stato sia padre che madre molte volte, e i fan del Manchester United hanno visto ancora una volta l’onnipotente Dinghai Shenzhen in passato.

La scorsa stagione, la prestazione di De Gea al Manchester United è stata instabile. In Coppa dei Campioni questa estate, ha perso la sua posizione principale nella squadra spagnola. Ma De Gea non è affondato: è tornato come re in questa stagione, sopraffacendo Dean Henderson e assicurando saldamente la posizione del Manchester United. Ferdinand ha dichiarato oggi: “De Gea è uno dei giocatori più stabili del Manchester United in questa stagione, secondo solo a Ronaldo”.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *