Esposizione di un’altra impresa e spera di tornare al Camp Nou, il Kazakistan mantiene un atteggiamento aperto

Esposizione di un’altra impresa e spera di tornare al Camp Nou, il Kazakistan mantiene un atteggiamento aperto

Solo due giorni fa Harvey, che ha esordito nel settore giovanile del Barcellona (maglie da calcio FC Barcellona) La Masia, ha scelto di pagare di tasca propria e di rescindere il contratto con il club originario, riportando la Legione Rosso e Blu al loro apice. Inoltre, la tattica Tik-Tok di Harvey è stata utilizzata molto bene in Medio Oriente e la squadra non è stata sconfitta da molto tempo, quindi per il ritorno di Harvey, i tifosi del Barcellona sembrano vedere di nuovo la speranza.

Dato che le cosiddette cose buone sono in coppia, oggi, i tifosi del Barcellona hanno ancora una volta inaugurato una buona notizia.Un altro giocatore veterano del Barcellona, ​​​​la voce pubblica spera di tornare al Camp Nou, e per il suo ritorno, il nuovo allenatore del Barcellona Harvey ha detto che ha un atteggiamento aperto. Allo stesso tempo, anche il presidente del Barcellona Laporta lo ha accolto molto positivamente.

maglie da calcio FC Barcellona

Questa persona non è nessun altro, ma Alves, che era ufficialmente “shenzhen” nella difesa del Barcellona. Nel 2008, Alves si è trasferito a Barcellona con un valore record di 40 milioni di euro.Il 25enne Alves ha firmato un contratto di 4 anni con il Barcellona.Nella prima stagione ha giocato, ha vinto la Liga,La tripla onorificenza del Copa del Rey e Champions League, seguita dalla Supercoppa di Spagna, dalla Supercoppa Europea e dal Mondiale per Club, e ha difeso il campione nel 2010. Alves ha quattro stagioni consecutive di assist in campionato e doppia cifra. Si può dire che Alves sia il pilastro della difesa del Barcellona, ​​nel 2016 è stato anche nominato tra le prime 100 stelle dal “Guardian”.

In precedenza, quando Alves stava riconquistando la sua libertà, in un’intervista ai media, ha rivelato il suo desiderio di tornare al Barcellona. Tuttavia, Harvey non era ancora tornato, quindi il Barcellona non ha risposto a questa questione. Anche alcuni media all’epoca dicevano che il Barcellona è più incline a lasciare opportunità ai giovani. Tuttavia, secondo il giornalista italiano Nicolas Schira, il Barcellona ha cambiato questa mentalità con il ritorno di Xavi e spera che Alves possa aiutare e guidare la crescita dei nuovi arrivati. Si dice che il Barcellona comunicherà con Alves nei prossimi giorni per determinare finalmente se la star brasiliana è esentata dal visto.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *