Gli Hornets hanno invertito i Timberwolves 110-108

Gli Hornets hanno invertito i Timberwolves 110-108

Il 26 novembre, ora di Pechino, gli Hornets della stagione regolare NBA hanno giocato in casa contro i Timberwolves. Alla fine del primo tempo, i Timberwolves erano in vantaggio di 10 punti. Nella ripresa, gli Hornets hanno contrattaccato e ribaltato sotto gli sforzi congiunti di Rozier e Oubre.Alla fine, gli Hornets hanno sconfitto i Timberwolves 110-108.

Nel primo quarto, le due squadre hanno continuato ad altalenare nella prima metà del quarto. Gli Hornets hanno segnato tre punti consecutivi ei Timberwolves sono riusciti ad attaccare il frame. Poi gli Hornets hanno sbagliato di fila. Timberwolves Edwards è riuscito in un fila e ha preso un vantaggio di 9 punti., Gli Hornets hanno continuato a ridurre la differenza di punti. Fortunatamente, i Timberwolves Edwards hanno segnato una tripla alla fine del quarto. Alla fine del primo quarto, i Timberwolves erano in vantaggio sugli Hornets 34 -29.

Nel secondo quarto, l’attacco degli Hornets ha fatto cilecca all’inizio del quarto. I Timberwolves hanno continuato a contrattaccare e hanno colpito il canestro con successo. La differenza di punti è rapidamente aumentata a 13 punti. Gli Hornets Oubre hanno effettuato layup consecutivi per fermare l’emorragia. guidare gli Hornets 62-52.

Canotte Charlotte Hornets Replica

Nel terzo quarto, gli Hornets hanno fatto esplodere direttamente un’ondata di 7-0 all’inizio del quarto, e poi i Timberwolves Russell hanno segnato tre punti consecutivi per fermare l’emorragia, ma presto l’attacco dei Timberwolves è stato interrotto. i Timberwolves hanno attaccato di nuovo e hanno interrotto l’alimentazione.Alla fine del quarto, l’onda d’urto degli Hornets ha ampliato una volta la differenza di punti a 10. Alla fine del terzo quarto, gli Hornets erano in vantaggio sui Timberwolves 91-83.

Nell’ultimo quarto, gli Hornets hanno segnato 6 punti di fila per ampliare la differenza punti a 14. I Timberwolves sono subentrati prima a Edwards di fila, poi Gobert ha segnato punti interni consecutivi, seguito da Russell e ha continuato a segnare punti, restringendo il punteggio ma ancora incapaci di recuperare.Alla fine del punteggio, gli Hornets hanno battuto i Timberwolves 110-108.Sempre più persone hanno integrato le Maglietta NBA nelle loro vite, puoi vederle ovunque nelle strade e nei vicoli. Ti piacerebbe unirti a loro? Diventa una tendenza della moda, il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è pronto per te, devi solo scegliere la tua maglia preferita, inviare il tuo ordine e noi ci occuperemo il prima possibile.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *