I Nets hanno battuto Bucks per inaugurare la serie di 8 vittorie consecutive

I Nets hanno battuto Bucks per inaugurare la serie di 8 vittorie consecutive

Il 24 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23: i Brooklyn Nets hanno giocato in casa contro i Milwaukee Bucks. Dopo la partita, i Nets hanno battuto i Bucks 118-100 e hanno vinto 8 vittorie consecutive.I fan sono invitati a venire nel nostro negozio NBA www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte Canotte NBA Replica e anche le maglie della nuova stagione sono preparate per te, benvenuto per l’acquisto!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Antetokounmpo è riuscito a contrattaccare schiacciate ei Bucks hanno aperto per primi. Ma presto, Claxton fece una schiacciata e anche Royce O’Neal fece una tripla, portando i Nets in vantaggio per 5-2. Da allora, i Nets hanno controllato saldamente la situazione: Durant e Irving non hanno esercitato la loro forza prematuramente, anzi, O’Neal, Ben Simmons, Clarkston e altri ruoli secondari hanno continuato a segnare. Nel mezzo di questa sezione, Durant e Irving hanno aperto i loro conti offensivi con tiri da fuori. Dalla parte dei Bucks, anche Antetokounmpo e Holiday hanno continuato a registrare i loro punteggi. Ma con Ben Simmons che effettua anche una schiacciata supplementare, dopo l’unico quarto, i Nets passano temporaneamente sul 36-29.

Nel secondo quarto, i Nets Canotte Brooklyn Nets Replica si sono affidati a una rigorosa prevenzione per interrompere il possesso palla di Antetokounmpo, quindi Clarkston è riuscito a schiacciare in contropiede e la differenza di punti è stata ampliata a doppia cifra. Di fronte alla fioritura multipunto dei Nets, i Bucks hanno esitato in difesa. Quindi, nell’ultima parte di questo trimestre, il vantaggio dei Nets è diventato sempre più evidente. Clarkston ha agganciato la rete e ha effettuato 6 tiri su 6 nel tempo. Durant si è girato ed è saltato in rete, facendo falli e tiri liberi, e la differenza punti era ancora in doppia cifra. D’altra parte, i Bucks non hanno segnato negli ultimi 2 minuti e 25 secondi di questo quarto.Dopo l’intervallo, i Bucks hanno continuato a rimanere indietro rispetto ai Nets 47-60.

Canotte Brooklyn Nets

Squadra facile da combattere di nuovo, i Nets stanno ancora espandendo il loro vantaggio.A metà del terzo quarto, Simmons ha agganciato la rete e la differenza di punti è stata ampliata a oltre 20 punti. Dalla parte dei Bucks, la tripla di Holiday ha cercato di fermare l’emorragia per la squadra ospite. Quindi, Portis ha segnato altri tre round di fila. Nell’ultima parte del terzo quarto, Antetokounmpo ha realizzato 2 tiri liberi su 2 e ne ha segnati 20. Ma il contrattacco dei Bucks fallì: Clarkston riuscì a schiacciare con una torta e il caratteristico jumper di Durant colpì di nuovo. Connaughton ha segnato una tripla e ha dato un’altra vita ai Bucks, che dopo tre quarti hanno continuato a restare sotto 75-85.

Nell’ultimo quarto i Bucks non si sono arresi: Lopez ha schiacciato con successo e ha segnato due triple dall’esterno, ma la differenza punti era ancora sotto la soglia dei 10 punti. Ma i Nets non hanno perso la catena, O’Neal ha segnato altri due da tre punti, Irving ha segnato 2+1 con un jumper ei Nets stavano per portare via la partita. Negli ultimi 3 minuti di gioco, Simmons ruba Antetokounmpo, e Irving contrattacca senza passare la palla e fa una tripla.La differenza punti torna a 21 punti e la suspense viene completamente uccisa. Alla fine, a partita finita, i Nets hanno sconfitto i Bucks 118-100 e ottenuto 8 vittorie consecutive.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *