I Warriors hanno battuto i Wizards per porre fine a due sconfitte consecutive

I Warriors hanno battuto i Wizards per porre fine a due sconfitte consecutive

Il 14 febbraio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Golden State Warriors che hanno giocato in casa contro i Washington Wizards. Alla fine della partita, i Warriors hanno sconfitto i Wizards 135-126, interrompendo la loro serie di due sconfitte consecutive.La partita NBA non è ancora finita, puoi sfogliare il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha maglie classiche, retrò e urbane per la nuova stagione. Conserviamo ancora le maglie della scorsa stagione, le scorte si stanno esaurendo, affrettatevi e fate a ruba!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto Porzingis mette in layup e i Wizards aprono per primi. Ma presto, Chasing Dream-Green ha fatto un layup e i Warriors hanno restituito il favore. Da allora, i Wizards si sono rivolti all’ospite, con Pozin, Bill e Monty Morris che si alternano per segnare punti.Dalla parte dei Warriors, è Clay che sta lottando per sostenere l’offensiva generale. Nel mezzo di questa sezione, Bill ha effettuato un tiro in sospensione e le due parti hanno pareggiato a 20. Ma da allora, l’attacco e la difesa dei Warriors sono stati lenti. Nunn e Bill hanno segnato tre punti di fila e Pozzin ha segnato due gol di fila. Deron Wright ha effettuato un tiro in sospensione e anche Di Vincenzo ha realizzato una tripla dopo il conto alla rovescia Dopo il singolo quarto, i Wizards erano temporaneamente in vantaggio per 39-29.

Nel secondo quarto, Nunn ha fatto tre punti + layup, e la differenza punti è stata ampliata una volta a 14 punti. Ma passivamente, Di Vincenzo ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per i Warriors. Da allora, anche Clay e Kuminga si sono fatti avanti e hanno segnato da tre punti dall’esterno. Nell’ultima parte di questo quarto, il gioco è stato completamente preso in mano da Clay, affiancato da Ty Jerome in panchina che ha dato un po’ di fuoco di supporto. Con 2 minuti e 48 secondi rimasti in questa sezione, Jerome ha effettuato un tiro e ha segnato, ei Warriors hanno superato il punteggio. Da allora, i Warriors hanno giocato con costanza per consolidare la vittoria: con Looney ribaltato e segnato, dopo l’intervallo, i Warriors sono in vantaggio per 71-66.

Canotte Washington Wizards Replica

Dopo aver cambiato squadra, Wiggins ha segnato un layup e ha realizzato una tripla dall’esterno. Bill ha anche fatto un passo indietro e ha effettuato tiri in sospensione + tre punti di fila, cercando di aiutare la squadra a mordere il punteggio. Ma il momento è arrivato a metà di questa sezione, Jemac Green ha segnato una tripla, Wiggins ha segnato consecutivamente e i Warriors hanno dato il via a un nuovo climax. Con Wiggins che ha colpito la rete con una tripla, i Warriors hanno portato in doppia cifra. Da allora, l’attacco dei Wizards è ancora debole e la difesa mostra segni di cedimento. Jemac Green è diventato un giocatore a sorpresa in panchina: ha continuato a segnare da dentro e da fuori e, a 1 minuto dalla fine di questa sezione, la differenza punti è stata ampliata a 20 punti. Nunn e Gafford sono riusciti ad attaccare, fermando a malapena l’emorragia per i Maghi. Dopo tre quarti, i Warriors erano in vantaggio per 106-93.

Nell’ultimo quarto, i Wizards faticavano ancora a recuperare: Afdia ha colpito la rete con un gancio e ha segnato un layup, la differenza punti è tornata a una sola cifra. Da allora i Wizards hanno sempre mantenuto la speranza di inseguire punti. Con 1 minuto e 28 secondi rimasti nel gioco, Afdia ha segnato un’altra tripla e la differenza di punti era di soli 6 punti. Ma nel momento critico, la tripla di Di Vincenzo ha segnato per i Warriors. Da allora, il contrattacco dei Maghi fallì. Alla fine, al termine della partita, i Warriors hanno sconfitto i Wizards 135-126, interrompendo la loro serie di due sconfitte consecutive.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *