Alle 4:00 del 9 marzo, ora di Pechino, nel secondo turno della finale di Champions League 1/8, il Liverpool ha affrontato in casa l’Inter ad Anfield. Nel primo tempo le due squadre segnano 0-0 e il colpo di testa di Matip colpisce ad un certo punto la traversa. Nella ripresa Salah ha colpito due volte il palo della porta, Lautaro ha fatto irruzione nel mondo, Sanchez ha lasciato il campo in rosso e l’Inter ha battuto il Liverpool 1-0 in trasferta. Tuttavia, a causa del vantaggio di vincere 2-0 in trasferta all’andata, il Liverpool ha eliminato i nerazzurri per 2-1 complessivo per passare ai quarti di finale.
Le due squadre si sono affrontate a Milano all’andata e il Liverpool ha vinto 2-0 in trasferta. Nelle ultime tre partite di Champions League, il Liverpool ha mantenuto la provincia contro l’Inter e ha segnato 5 gol senza subire 1 gol. In questa campagna, il Liverpool ha praticamente inviato tutta la forza principale, con Van Dijk e Matip al centro della difesa, e Arnold e Robertson su entrambe le parti. I centrocampisti Fabinho, Thiago e Jones passano in vantaggio, mentre gli attaccanti più forti sono Salah, Mane e Jota. Per l’Inter, Skriniar, DeVri e Bastoni sono tre difensori centrali, i centrocampisti Dumfries e Perisic sono da entrambe le parti, Vidal, Brozovic e Calhanoglu sono in mezzo, e Sanchez è affiancato dall’attaccante Law.tarot.
Al 7′ Perisic realizza un cross dalla sinistra, il difensore del Liverpool colpisce di testa non lontano dall’assedio, Vidal di testa, Dumfries tira al volo la parte alta dell’arco e calcia troppo dritto, Alisson prende la palla. Al 9 ° minuto, Mane ha effettuato un passaggio diretto da sinistra, Robertson ha effettuato un passaggio dall’alto verso il basso e DeVry ha bloccato la linea di fondo. Al 16′ il Liverpool realizza un cross dall’angolo destro, Van Dijk annuisce e si precipita in alto, abbracciato da Handanovic.
Al 26′ un tifoso in tribuna ha subito un incidente medico e la partita è stata sospesa per alcuni minuti.
Al 30 ‘Mane ha fatto una svolta sulla sinistra ed è stato inciampato da Dumfries. Robertson calcia una punizione dalla sinistra, Matip scuote la testa da metà area di rigore e viene bloccato dalla traversa, ma viene bloccato dal difensore della squadra ospite. Il Liverpool realizza un cross dall’angolo sinistro e un colpo di testa di Van Dijk colpisce la porta.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!
Al 40′ Dumfries sfonda sulla destra e viene spalato da dietro da Jota e poi calciato da Robertson fuori area di rigore. L’arbitro ha punito l’Inter dal limite dell’area di rigore e ha ammonito Jota. Calcio di punizione di Calhanoglu tirato al volo direttamente sull’angolo più lontano, ma è stato colpito da Alisson sotto la porta. Al 6 ° minuto di recupero del primo tempo, Vidal ha spalato Jones da dietro la parte anteriore dell’area di rigore e gli è stato dato un cartellino giallo. Il calcio di punizione di Arnold si è inarcato attorno al muro e ha strofinato il palo sinistro fuori dalla linea di fondo. Entrambe le squadre sono state 0-0 nel primo tempo.
Nella ripresa abbiamo cambiato squadra e lottato ancora: l’Inter ha sostituito D’Ambrosio e DeVriy. Al 48′ Arnold lancia un tiro da 25 metri dalla porta da fuori area, calcia troppo dritto e lo prende Handanovic.
Al 52′ Jota riceve un passaggio dalla sinistra al centro dell’area di rigore, viene colpito da Handanovic prima del tiro, la palla cade davanti a Salah alle sue spalle e il sinistro di Salah viene spinto dal palo destro. bloccato.
Al 59′ Vidal effettua un passaggio lungo da centrocampo, Perisic dalla sinistra crossa dopo aver ricevuto palla, e Calhanoglu afferra un tiro al volo dalla parte alta dell’arco e viene bloccato da Van Dijk. 1 minuto dopo, Lautaro ha ricevuto un passaggio dal compagno di squadra dalla sinistra in area di rigore, si è girato e ha tirato al volo ed è stato bloccato dal giocatore del Liverpool di ritorno, quindi ha strofinato il palo per uscire dalla linea di fondo.
Al 62′ il Liverpool ha commesso un errore nel passare palla in zona di difesa: dopo che l’Inter 【maglie calcio Inter | maglie calcio 2022】 ha afferrato la palla, Sanchez ha bloccato direttamente la palla dalla sinistra e ha spinto la palla al centro.Lautaro ha tirato un arco da fuori area e palla dritta nell’angolo in alto a destra della porta dell’Armata Rossa Inter – Liverpool 1-0.
1 minuto dopo, il centrocampista di Sanchez ha ricevuto il secondo cartellino giallo per un fallo di pedalata mentre difendeva Fabinho ed è stato espulso.
Al 76 ‘Mane ha scelto un passaggio, Salah si è spinto in avanti e ha spinto la palla in avanti, ma la palla è stata bloccata dal palo sinistro. All’86’, il Liverpool ha realizzato un calcio di punizione dalla destra e Mane ha colpito di testa la palla dal lato sinistro dell’area di rigore, ma non è riuscito a calciare il tiro in mezzo alla folla. Al 2° minuto di recupero Luis Dias riceve un cross dalla destra del compagno di squadra, ma di fronte a una spinta ravvicinata, Vidal, che viene riportato in difesa dalla squadra ospite, prima allunga il piede e colpisce la linea di fondo.
Alla fine, l’Inter ha sconfitto il Liverpool 1-0 in trasferta con il gol di Lautaro, ma il punteggio complessivo del Liverpool 2-1 nei due turni ha eliminato l’Inter per passare ai quarti di finale.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!