Il Milan 1-0 l’Atletico conquista la sua prima vittoria

Alle 4 del mattino del 25 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno del girone B della fase a gironi di Champions League, l’Atletico Madrid ha giocato in casa contro il Milan. Entrambe le squadre non sono riuscite a segnare nella prima metà della partita, nella ripresa Casey ha assistito di testa a Mesias, alla fine il Milan ha battuto l’Atletico Madrid 1-0 e ha conquistato la prima vittoria di Champions League della stagione. Attualmente Milan e Atletico hanno 4 punti, piazzandosi 3° e 4° in classifica. La sconfitta del Porto contro il Liverpool in questo turno ha già bloccato in anticipo il primo posto nel girone B, accumulando temporaneamente 5 punti e classificandosi secondo nel girone.Atletico, Milan e Porto continueranno a contendersi i posti di qualificazione nella fase finale del girone fase a gironi.

Atletico Madrid (maglie da calcio Atletico Madrid) e Milan si erano già affrontati 3 volte in Champions League e l’Atletico ha vinto tutte e 3 le partite.

Al 3′ del primo tempo Carrasco crossa dalla sinistra al centro dell’area di rigore, seguito da DePaul con una spinta e parato da Tatarusanu sulla linea di fondo. Al 6′, Diaz avanza verso l’alto dell’arco con un rasoterra e manca la linea di fondo. Al 9′ Dias tira leggermente più in alto da fuori area.

Al 18′ Cork crossa e DePaul aggiusta leggermente il tiro dalla distanza. Al 27 ‘, Giroud ha colpito Cork con il gomito nello scontro ed è stato ammonito da un cartellino giallo. Al 34’ Kalulu incrocia l’area riservata in diagonale da destra e un tiro al volo di Special Olympics termina a lato.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Le due squadre hanno cambiato campo nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 47′ Salle Maques tira da piccola posizione e viene sequestrato da Oblak. Al 48′ Le Mare riceve il gol di Suarez dalla sinistra dell’area di rigore e poi tira rasoterra e viene parato da Tatarusanu. Al 50′ Griezmann fa irruzione in area di rigore e bussa in orizzontale. Al 65′ il Milan ha sostituito 4 persone e Ibrahimovic ha sostituito Giroud.

Al 71′ Messias ha ribaltato la linea di fondo sul lato sinistro dell’area di rigore e la spinta di Bakayoko è stata bloccata da Savage. Al 76′ Dias segna e Florenzi calcia sopra la traversa. All’80’ Florenzi calcia di punizione dalla parte anteriore destra e il colpo di testa di Bakayoko è alto. All’82’ Ben Nasser realizza un calcio di punizione dal davanti e il colpo di testa di Bakayoko vola verso la linea di fondo.

All’87 ‘, Messias ha segnato la palla a sinistra, Special Olympics è passato, Casey ha preso un passaggio, Messias ha tenuto testa e ha segnato, il Milan ha portato 1-0. Al 90’ il tiro al volo di Ben Nasser viene parato e il tiro supplementare di Ibrahimovic viene bloccato. Alla fine, il Milan ha sconfitto l’Atletico Madrid 1-0 con un gol di Messias.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *