La Juventus ha battuto il Genoa 1-2 con un calcio di rigore in 94 minuti

La Juventus ha battuto il Genoa 1-2 con un calcio di rigore in 94 minuti

Alle 3 del mattino del 7 maggio, ora di Pechino, prende il via il 35° turno della stagione di Serie A 2021-2022. I colossi della Serie A della Juventus hanno giocato in trasferta contro il Genoa. Nella prima metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Nella seconda metà della partita, Dybala ha segnato un tiro dalla distanza da fuori area, Gudmundsen ha tirato al volo dalla sinistra dell’area di rigore e Crichto ha segnato un calcio di rigore nei tempi di recupero. Al termine della partita, la Juventus ha perso 1-2 in casa del Genoa.

Le due squadre si sono affrontate 139 volte nella storia, con la Juventus 《maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022》 che ha vinto 85 volte, il Genoa che ha vinto 26 volte e le restanti 28 partite un pareggio. In queste 139 partite, la Juventus ha segnato 290 gol e subìto 150 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato nel 16° turno di Serie A a dicembre dello scorso anno, quando la Juventus ha vinto 2-0 in casa.

Al 5′ Dybala prende palla dalla parte destra dell’area di rigore, dopo aver apportato alcune modifiche, realizza un cross in prossimità della linea di fondo sulla parte sinistra dell’area piccola, seguito da Keane con il colpo di testa che aggira e il palla è andata sopra la traversa. Al 14′ Crichto realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore. Bonucci al centro sfiora il pallone. Destro preleva il pallone dalla sinistra dell’area di rigore e tira al volo. Szczesny calcia di lato. La palla è confiscato. Al 17′ il Genoa realizza un calcio d’angolo destro, e il calcio d’angolo va sulla sinistra dell’area piccola di rigore, e Cuadrado colpisce di testa per respingere. Al 26′ Keane ha portato la palla a sinistra davanti all’area di rigore e, dopo un piccolo aggiustamento, ha tirato con il piede destro e il tiro è stato bloccato.

Al 28′ Vlahovic riceve un passaggio di Dybala dalla sinistra dell’area di rigore e realizza un passaggio di sinistro, ma la palla viene respinta da un giocatore del Genoa. Al 32′ un calcio d’angolo destro del Genoa calcia in mezzo all’area di rigore, Destro colpisce di testa e la palla è leggermente più alta della traversa. Al 34 ° minuto, Keane ha preso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore, ha tirato la palla al volo da una piccola angolazione vicino alla linea di fondo e la palla è stata salvata dal portiere. Al 40′ Dybala ha preso palla dalla destra dell’area di rigore e ha tagliato verso l’interno, ha tirato al volo con il sinistro e l’angolo del tiro è stato troppo positivo, che è stato confiscato da Sirigu. Al 44 ‘, Arthur ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo tattico vicino al centrocampo.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

maglie_calcio_Juventus

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 46′ Crichto effettua un passaggio rasoterra dalla sinistra dell’area di rigore, Destro si aggira al centro e la palla finisce sopra la traversa. Al 48′ Keane crossa dalla sinistra dell’area di rigore per Dybala, quest’ultimo effettua un tiro lungo di destro in alto dell’area di rigore, palla che sfrega il palo destro e finisce nell’angolo inferiore destro di il gol Juventus-Genoa 1-0. Al 55′ il tiro dalla distanza di Amiri dalla fine dell’arco in area di rigore è stato sopra la traversa. Al 60′ la Juventus fa un cambio e si aggiusta, giocano Sandro e Zakaria, giocano Cuadrado e Arthur. Al 68′ Dybala ha portato la palla a destra davanti all’area di rigore, ha tagliato orizzontalmente in cima all’area di rigore, ha tirato al volo con il sinistro e la palla ha colpito il palo sinistro ed è saltata fuori.

Al 69′ Keane tira al volo dalla sinistra dell’area di rigore e Sirigu para miracolosamente la palla. Al 72′ Vlahovic oscilla continuamente sulla sinistra dell’area di rigore, evitando una raffica da angolo, e Sirigu salva palla. Al 74′ la Juventus effettua un cambio, giocano Morata e Bernardeschi, terminano Vlahovic e Miretti. Al 77 ‘, Keane ha sparato un tiro a raffica dopo aver ricevuto un passaggio di Dybala al centro dell’area di rigore e la palla era sopra la traversa. Al 79′ la Juventus effettua un cambio, Dybala esce e Ake gioca. All’82’ Ake viene abbattuto in mezzo all’area di rigore e l’arbitro infligge un rigore alla Juventus. Tuttavia, dopo essere stato avvisato dall’arbitro video, l’arbitro è andato in disparte per guardare la riproduzione del video e alla fine ha annullato il calcio di rigore. All’87’ il Genoa attacca da sinistra, Amiri prende palla, attrae la difesa in mezzo, e segna Gudmundsen sulla sinistra, che segna direttamente da piccola angolo, Genoa-Juventus 1-1.

Al 94′ Keane ha ricevuto un passaggio da Morata e ha segnato una porta vuota, ma la palla ha mancato il palo sinistro. Al 95′ Yeboa viene atterrato da De Scilio sulla sinistra dell’area di rigore e l’arbitro concede un calcio di rigore al Genoa. Crichto calcia il rigore, colpisce l’angolo in basso a destra della porta, la palla finisce in rete e il Genoa supera 2-1. Al termine della partita, la Juventus ha perso 1-2 in casa del Genoa.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *