La vittoria per 3-1 dell’Inter sul Cagliari mantiene la suspense per il titolo

La vittoria per 3-1 dell’Inter sul Cagliari mantiene la suspense per il titolo

Alle 2:45 del 16 maggio, ora di Pechino, nel 37° turno di Serie A, l’Inter ha giocato in trasferta contro il Cagliari. Nel primo tempo Damian ha segnato con un colpo di testa, nel secondo tempo Lautaro ha segnato un gol per ampliare il vantaggio, Licogiannis ha segnato un tiro dalla distanza per recuperare il gol del Cagliari. Prima della fine, Lautaro Segna un’altra rete, finalmente l’Inter vince 3-1 sul Cagliari. Dopo questa partita, l’Inter ha accumulato 81 punti, ancora 2 punti dietro la testa del Milan, l’Inter può vincere il campionato solo se vince l’ultimo turno e il Milan perde. Con 29 punti il ​​Cagliari è terzo dal fondo della classifica, a 2 punti dalla Salernitana, e c’è ancora speranza di retrocessione.

Inter (maglie calcio Inter) e Cagliari si sono affrontate 83 volte in Serie A, e l’Inter è in vantaggio assoluto con 41 vittorie, 28 pareggi e 14 sconfitte. Nelle ultime 5 partite tra le due squadre, l’Inter ha 4 vittorie e 1 pareggio e rimane imbattuta.

Al 6′ del primo tempo, Damian ha segnato la palla in cima all’arco, e Calhanoglu ha tirato al volo la porta ed è stato confiscato dal portiere. All’8′ il tiro dalla distanza di Likogiannis da fuori area è stato parato da Handanovic.

Al 10′ Calhanoglu ha realizzato un calcio di punizione dalla destra in zona d’attacco. Skriniar ha annuito la palla e ha colpito la porta. La palla ha colpito il palo della porta ed è rimbalzata a Skriniar. Dopo la verifica del VAR, l’arbitro ha assegnato a Skriniar un fallo di mano e il obiettivo non era valido. Al 20′ Likogiannis realizza un calcio di punizione dalla sinistra in zona d’attacco, mentre nella mischia Marin tira dall’alto dell’arco e sbaglia la linea di fondo campo.www.magliettadacalcio.com Siamo cresciuti lentamente, presteremo sempre attenzione alle nuove maglie rilasciate ufficialmente, in modo che più clienti possano acquistarle, e speriamo di rendervi soddisfatti!

maglie calcio Inter

Al 25′ Perisic realizza un cross dalla linea di fondo dalla sinistra, Damian batte il difensore e segna di testa portando l’Inter in vantaggio per 1-0. Al 33′ Calhanoglu effettua un passaggio d’angolo e Bastoni fa un cenno con la palla in cima alla porta. Al 36′ Damian effettua un passaggio diretto, Lautaro irrompe in area di rigore spingendo in porta e bloccando. Al 39′ Barrera va dritto in area di rigore, Lautaro taglia la porta e viene respinta. Al 44′ Lautaro tira la porta al volo dall’area di rigore, la palla colpisce il palo ed esce fuori, Lautaro prende palla e tira ancora e viene parato dal portiere.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 50′ Barrera effettua un passaggio lungo dalla destra in zona di difesa, Lautaro, dopo aver preso la palla, serve il pressing ravvicinato di Altare che, dopo essere entrato in area di rigore, segna un rasoterra e l’Inter si porta in vantaggio per 2-0 .

Al 53′ Marco Rogge bussa orizzontalmente, Licogiannis fa un leggero aggiustamento e poi tira dalla lunga distanza, palla che sfiora Skriniar e va in porta, il Cagliari riattacca 1-2.

Al 68′ Keita ha fatto irruzione in area di rigore dopo aver respinto il difensore, e ha affrontato Handanovic con un pallonetto e ha colpito la porta alta. Al 77′ Dumfries realizza un cross dalla destra e il colpo di testa di Perisic sbaglia la linea di fondo. Al 78′ De Vrij e Keita si sono scontrati alla testa mentre lottavano per la vetta.De Vrij si è infortunato all’arcata sopraccigliare ed è tornato in campo dopo aver ricevuto una benda. All’83’ Calhanoglu irrompe in area di rigore e segna, Lautaro tira al volo la porta e calcia alto.

All’84’ Handanovic calcia la palla in zona di difesa, Brozovic dribbla in avanti l’area di rigore e fa un passaggio obliquo in area di rigore. Lautaro affronta da solo l’estremo difensore e segna, l’Inter prende un vantaggio per 3-1. Al 90′ Baselli segna alto. Al 1 ° minuto di recupero, Dumfries ha preso la palla di Correa e ha tirato il palo centrale. Alla fine, l’Inter ha sconfitto il Cagliari 3-1.unisciti magliette calcio | calcio shop Acquista le maglie da calcio della tua squadra del cuore e ti forniamo anche notizie sul calcio da leggere per non annoiarti.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *