Alle 2:45 del 23 settembre, ora di Pechino, la fase a gironi di livello A della UEFA Nations League ha inaugurato una battaglia mirata e l’Olanda è andata in trasferta contro la Polonia. Nel primo tempo, Dumfries ha aiutato Gakpo a segnare. Nel secondo tempo, Depay si è ritirato per infortunio e Janssen ha aiutato Belwin ad espandere il vantaggio. Alla fine della partita, l’Olanda ha battuto in trasferta la Polonia per 2-0.
Al 9′, un tiro dalla distanza di Zelinsky da fuori area di rigore è stato confiscato dal portiere. Al 13 ° minuto, l’Olanda ha giocato una cooperazione continua in zona d’attacco, Dumfries ha mandato in porta la palla bassa, Gakpo ha segnato un punto e l’Olanda 1-0.Seguiteci www.calcioshop2023.com, che dispone di tutta l’attrezzatura dei Mondiali, sufficiente per accontentarvi di andare nella vostra squadra del cuore a tifare, sconti irregolari e nuove maglie, non mancate!
Al 30′ Boguis tira leggermente fuori dall’angolo opposto dell’area di rigore. Al 42′ Boguis interviene dalla destra e tira a lato di sinistro. Alla fine del primo tempo, l’Olanda era in vantaggio sulla Polonia per 1-0.
Al 47′ l’Paesi Bassi 《maglie calcio Paesi Bassi 2023 | calcio shop》 intercetta il pallone in zona d’attacco e Bergwijn tira direttamente e viene bloccato dal difensore. Al 53′ Depay si è infortunato nel confronto con il polacco e non ha potuto insistere per la partita ed è stato sostituito.
Al 55′ il polacco Frankowski realizza un cross dalla destra e Milik spinge e vola sotto la porta, perdendo l’occasione del pareggio. Al 59′ Janssen ha realizzato la palla, Belwin ha segnato con un destro basso dall’angolo lontano e l’Olanda 2-0.
Al 78′ Gakpo tira di poco a lato dell’area di rigore. Alla fine della partita, l’Olanda ha battuto in trasferta la Polonia per 2-0.