Portogallo – Turchia 3-1

Portogallo – Turchia 3-1

Alle 3:45 del 25 marzo, ora di Pechino, sono iniziate le semifinali del Gruppo C degli spareggi delle qualificazioni europee ai Mondiali 2022, con il Portogallo che gioca in casa con la Turchia. Nella prima metà della partita, Otavio ha passato un tiro e Jota ha segnato un gol. Nella seconda metà della partita, Yilmaz ha ritirato un punto per la Turchia, ma ha sbagliato un calcio di rigore e Nunes ha segnato nei tempi di recupero. Alla fine della partita, il Portogallo ha battuto in casa la Turchia 3-1 e gareggerà con la Macedonia del Nord per un biglietto per la Coppa del Mondo.

Le due squadre si sono affrontate 8 volte, il Portogallo 6 vittorie e 2 sconfitte, segnando 16 gol e subendo 8 gol. L’ultima partita è stata un’amichevole nel giugno 2012, quando il Portogallo ha perso 3-1 contro la Turchia.

All’11’ un calcio di punizione del Portogallo 【maglie calcio Portogallo | maglie calcio 2022】 sulla destra dell’area di rigore va al centro dell’area di rigore, Jota ha afferrato un tiro da un metro davanti alla porta e il pallone è andato sopra la traversa. Al 12′ Ronaldo si è girato e ha tirato al volo in cima all’area di rigore, e la palla è stata confiscata dal portiere.

Al 15′ Cristiano Ronaldo prende il pallone dalla parte destra dell’area di rigore e poi lo crossa a Ruota. Ruota segna in cima all’area di rigore e B piazza un tiro dalla distanza in cima all’area di rigore. palla che colpisce il palo sinistro e si fa rimbalzare Sulla destra dell’area di rigore, segna il tiro supplementare di Otavio, Portogallo-Turchia 1-0.

Al 21′ il tiro dalla distanza di Yundale dalla parte alta dell’area di rigore è stato confiscato dal portiere. Al 22′ Kutrulu riceve un cross dal compagno di squadra sulla sinistra dell’area piccola di rigore e colpisce di testa la porta, la palla sfrega la colonna di sinistra ed esce dalla linea di fondo campo.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

maglie da calcio Portogallo

Al 23′ Ronaldo ha battuto la palla sul tallone destro dell’area di rigore e la palla ha colpito il braccio di Kutru, ma l’arbitro ha pensato che fosse un fallo di mano non intenzionale e non ha assegnato un calcio di rigore. Al 25′ il tiro dalla distanza di Yilmaz da 10 metri prima dell’area di rigore sbaglia il palo destro. Al 31′ B Fei calcia una punizione sulla destra dell’area di rigore, il calcio di punizione viene deviato sulla sinistra dell’area di rigore, Ronaldo di testa e la palla sbagliano il palo destro. Al 35′ Selik e Jota si sono scontrati e l’arbitro ha mostrato loro un cartellino giallo. Al 38° minuto B ha effettuato un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore, palla che è andata a sinistra dell’area di rigore, Ronaldo è scivolato e non ha preso la palla.

Al 42′ Otavio realizza un cross dalla destra dell’area di rigore, Jota di testa dalla sinistra dell’area di rigore porta la palla dritta nell’angolo in basso a sinistra della porta, Portogallo – Turchia 2-0.

Al 47′ B Fei realizza un cross dalla destra dell’area di rigore e Ronaldo punge, ma non calcia.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 48′ il tiro dalla distanza di B Seat in alto dell’area di rigore è stato parato dal portiere. Al 51′ Ruota intercetta il pallone in zona d’attacco ed entra nella parte sinistra dell’area di rigore, ma viene respinto dal difensore avversario al momento del tiro. Al 56′ il portiere portoghese è andato in avanti con i piedi grandi: se la torre ha preso la palla, il portiere avversario ha attaccato, se la torre ha appeso la porta, la palla ha mancato. Al 58 ‘, Jota ha ottenuto un passaggio di destro da Dalot al centro dell’area di rigore, ha tirato al volo e la palla è rimbalzata ed è volata fuori dalla linea di fondo. Al 63′ Otavio realizza un cross in prossimità della linea di fondo sulla destra dell’area di rigore, e la palla viene confiscata dal portiere.

Al 65′ Yilmaz ha giocato due a uno con Yundale davanti all’area di rigore: il primo ha ricevuto un assist di Yundale sulla sinistra dell’area di rigore e ha segnato un rasoterra, Turchia-Portogallo 1-2.

Al 69′ Yilmaz ha preso la palla in area di rigore ed è caduto a terra, ma l’arbitro non ha assegnato un rigore. Al 71′ il Portogallo effettua una sostituzione e Jota viene sostituito da Felix.

Al 75′ Otavio riceve un colpo di testa dal sinistro di Guerrero dalla destra dell’area di rigore e la palla sbaglia il palo sinistro. Al 77 ° minuto, il Portogallo ha ottenuto un calcio d’angolo destro e il calcio d’angolo è stato battuto, non riuscendo a creare una minaccia. Al 78’, Yundale ha tirato con il sinistro sul lato destro davanti all’area di rigore e la palla ha mancato il palo sinistro. All’81 ‘il Portogallo ha effettuato una sostituzione, la quota B è stata sostituita e William Carvalho ha giocato.

All’82’ Unai è stato sbattuto a terra da Wundt in area di rigore.L’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore, ma dopo che l’arbitro del VAR gli ha ricordato di guardare il video in riproduzione a bordo campo, ha assegnato un calcio di rigore. All’85 ° minuto, Yilmaz ha preso un calcio di rigore, ha colpito l’angolo in alto a destra della porta e la palla è stata sopra la traversa.

All’88’ il Portogallo effettua una sostituzione, terminano Guerrero e Otavio e giocano Leo e Nunes. Al 92′ un tiro al volo di Felix dalla destra dell’area di rigore è stato parato e Ronaldo ha realizzato un tiro supplementare in area di rigore, ma non è andato a segno.

Al 94′ Leo effettua un passaggio diretto davanti all’area di rigore, Nunes ha segnato un tiro al volo in area di rigore e il Portogallo 3-1.Al 96′ Ronaldo tira al volo in mezzo all’area di rigore e la palla colpisce la traversa.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *