Heat coach rivela che Helo G4 continua ad essere assente, Butler: voglio combattere con lui

Heat coach rivela che Helo G4 continua ad essere assente, Butler: voglio combattere con lui

Gli Heat hanno perso ieri contro i Nuggets nella terza partita del campionato e sono rimasti in svantaggio per 1-2 nella serie. Oggi c’è un’altra brutta notizia. Il fratello dell’eroe Tyler Herro (Tyler Herro) continuerà ad essere esonerato dal gioco nel quarto gioco.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

L’allenatore del calore Erik Spoelstra ha dichiarato oggi in un’intervista che questo fa parte del processo. Il ritorno in campo deve passare attraverso diverse fasi, la prima è il tiro, poi il movimento, poi il confronto fisico con l’allenatore e poi il confronto fisico avanzato, ma non gli è ancora permesso di partecipare al gioco.

Canotte Miami Heat Replica

Herlo ha segnato una media di 20,1 punti a partita nella stagione regolare quest’anno, ma si è infortunato nella prima partita dei playoff e finora è stato assente. Master Chief Butler (Jimmy Butler) ha rivelato che Herlo è attualmente di buon umore. Ha fatto tutto il possibile. Buon per lui, e ancora di più per noi.

Vogliamo che esca e giochi con noi, e lo facciamo sempre. Ogni volta che è pronto. “Tornerà e sarà migliore di prima”, ha detto Butler.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *