Nel G5 delle finali della Eastern Conference dei playoff NBA, gli Heat hanno sfidato i Celtics in trasferta. Prima di questa partita, gli Heat avevano già condotto i Celtics 3-1. Hanno mancato un match point sul 3-0, ma hanno comunque tenuto un enorme Se vinci una partita, puoi avanzare alla finale. Sebbene i Celtics abbiano battuto l’imbattuto Heat in casa nei playoff di questa stagione in G4, sono ancora sull’orlo di un precipizio: è ancora molto difficile avanzare alle finali e mettere in scena il primo miracolo di inversione nella storia della NBA.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!
A livello di Heat, anche se hanno perso una partita, hanno esperienza e vantaggi psicologici nella partita di Boston.Dopotutto, gli Heat hanno vinto le prime due partite della serie al North Shore Garden, quindi hanno conquistato ancora una volta la partita in trasferta e ha vinto la Eastern Conference dei playoff.Il campionato torna contemporaneamente in finale, che è l’obiettivo più grande degli Heat.
A livello di giocatori, Shiro degli Heat e altri hanno continuato ad essere assenti a causa di infortuni e il titano Vincent ha saltato la partita a causa di una distorsione alla caviglia. Per gli Heat, questo è un grosso problema. I playoff di quest’anno, in particolare le finali della Eastern Conference , La prestazione di Wen Center è evidente a tutti, con una media di 13,1 punti e 4,1 assist a partita, che possono portare un grande aiuto agli Heat sul lato offensivo. Ora che Vincent e Hiro non possono giocare, il test per Butler e Adebayor è molto grande: se vuoi evitare di essere ribaltato, devi mostrare prestazioni migliori.
I Celtics Canotte Boston Celtics Replica sono attualmente in svantaggio di 1-3. Se vogliono dirigere il primo miracolo di rimonta nella storia della NBA, devono mostrare il 100% delle prestazioni in ogni partita, specialmente nella prossima partita casalinga di G5 e nell’eventuale trasferta di G6. trascinati nella montagna Tianwang, devi sconfiggere gli Heat di fila.Ad essere onesti, è molto difficile, ma quando pensi al battaglione di soldati feriti dell’avversario, i Celtics sono sempre stati noti per la loro resilienza, quindi alcuni media pensa che i Celtics hanno C’è il 20-30% di possibilità di rimonta.
I giocatori della Green Army non hanno troppi infortuni, il che è un grande vantaggio rispetto agli Heat. Certo, non è facile difendere il tribunale di casa, Tatum ha bisogno di mantenere la stabilità del suo stato. Anche Jaylen Brown, Smart e altri scoppieranno nei momenti critici, allo stesso tempo, come limitare Adebayor all’interno è anche ciò che i Celtics devono fare.
L’arbitro per il G5 delle finali della Eastern Conference, Mark Davis è stato l’arbitro, David Guthrie come primo arbitro, Bill Kennedy come secondo arbitro e Brian Ford come arbitro sostituto. Mark Davis è il secondo più arbitro nelle finali tra gli arbitri attivi. Mark Davis ha fischiato per le partite dei Celtics, ei Celtics hanno perso più partite, e molti di loro hanno perso in casa in G1 nelle finali della Eastern Conference.
Questo G5 delle finali della Eastern Conference si terrà alle 8:30 del 26 maggio e sarà trasmesso in diretta negli Stati Uniti per vedere se i Celtics difenderanno il loro campo di casa e manterranno la loro speranza di promozione, o gli Heat vinceranno la vittoria in una volta sola e unisciti ai Nuggets in finale Cosa guardare per intero.