Il 19 maggio 2023, ora di Pechino, in una partita delle Western Conference Finals al termine dei playoff NBA della stagione 2022-2023, i Nuggets hanno sconfitto in casa i Lakers 108-103. Dopo aver vinto questa partita, i Nuggets attualmente guidano i Lakers 2-0 con un punteggio importante.
È stato riferito che il giocatore dei Nuggets Nikola Jokic ha incontrato una rigida difesa dei Lakers in questo gioco e la sua prestazione offensiva è diminuita rispetto al G1 della serie. Jokic ha giocato 42 minuti in questo gioco, ha effettuato 9 tiri su 21 e ha realizzato tre- 0 tiri su 3, 5 tiri liberi su 6, 23 punti, 17 rimbalzi, 12 assist e 3 recuperi, ma i Nuggets possono vincere questa partita, inseparabili dall’esplosione del secondo leader della squadra Jamal Murray nel quarto quarto, Murray ha segnato 23 punti in un solo quarto nel quarto quarto di questa partita, portando la squadra a un 20-5 offensivo all’inizio del quarto quarto. Pur superando con successo il punteggio, ha mantenuto il comando fino alla fine della partita.
Secondo le statistiche, dopo aver vinto questa partita, i Nuggets hanno raggiunto un record di vittorie complete in casa nei playoff di questa stagione, con un record specifico di 8 vittorie e 0 sconfitte. La terza partita della serie andrà sul campo di casa dei Lakers, che hanno anche ottenuto un record completo di vittorie casalinghe nei playoff di questa stagione, con un record specifico di 6 vittorie e 0 sconfitte. Con i Nuggets che detengono ancora il vantaggio sul campo di casa, l’attuale situazione della promozione nella serie è molto buona.
Attualmente, i Nuggets guidano i Lakers 2-0 con un punteggio importante. La terza partita di questo round della serie inizierà alle 8:30 del 21 maggio 2023, ora di Pechino. La sede della partita sarà la Staples Arena , casa dei Lakers For the Nuggets, la sfida della serie è appena cominciata.Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per acquistare maglie replica NBA e tifare per la tua squadra preferita!