I Los Angeles Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica hanno annunciato ufficialmente che la squadra ha condotto un allenamento di prova per 6 giocatori che appariranno nel prossimo draft NBA, incluso il secondo attaccante Alex Fudge che in precedenza ha giocato per l’Università della Florida.
Caramell è nato a maggio 2003, ha appena compiuto 20 anni, è alto 203 cm e pesa 84 kg, è un attaccante dalle ottime doti atletiche e pieno di vitalità in campo. Dal punto di vista dell’abilità, le prestazioni di Caramell sul lato offensivo sono molto nella media: gli mancano capacità di punteggio indipendenti e abilità offensive sufficienti e non ha altri metodi di punteggio se non mangiare torte e seconda offesa. Tuttavia, le prestazioni di Caramell sul lato difensivo sono abbastanza buone: la sua capacità di aiutare la difesa e cambiare difesa è abbastanza buona, ha anche una buona capacità di protezione del telaio e capacità di blocco. Ma è chiaro che la tecnica, l’abilità di tiro e le abilità di base di Caramell sono tutte in disordine. Dovrà fare passi da gigante in quelle aree se vuole avere un punto d’appoggio nell’NBA.
In questa stagione Fudge ha rappresentato l’Università della Florida in un totale di 32 partite NCAA, con una media di 19,3 minuti a partita, una media di 5,8 punti, 4,5 rimbalzi, 0,4 assist, 0,4 palle recuperate e 0,8 stoppate, tirando il 39,7% dal campo e il 22,9% dai tre intervallo di punti. , La percentuale di tiri liberi è del 58,9%. Nel complesso, Caramell non è un giocatore molto capace in questa fase e il suo potere di combattimento immediato è molto limitato. Tuttavia, con il suo buon talento fisico e le sue capacità atletiche, dovrebbe essere anche un giocatore con un grande potenziale.
L’attuale situazione di leva di Caramell è pessima, o non c’è nessuna situazione di leva. Si ritiene generalmente che alla fine perderà la bozza e nessuno pensava nemmeno che avrebbe partecipato alla bozza prima. Per i Lakers, possono guardare al potenziale di Caramell.Forse possono prendere in considerazione l’aggiunta di Caramell alla squadra dei South Bay Lakers nella Development League.Forse vale la pena allenarlo?Scopri di più sulle notizie NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e prepara le maglie replica NBA per te e puoi scegliere tra diverse serie!