Valutazione commerciale del proprietario dello scambio di Bill Paul: Suns A- Wizards D-

Valutazione commerciale del proprietario dello scambio di Bill Paul: Suns A- Wizards D-

Prima di oggi, si è verificata una transazione di successo nella NBA.Il piano di transazione specifico prevedeva che i Wizards scambiassero Bill con i Suns in cambio di Paul, Shamet, alcune scelte di secondo turno e più diritti di scambio di scelte al draft. Dopo che la polvere si è calmata, i media statunitensi TA hanno valutato l’accordo.Cari fan NBA, acquistate le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e preparatevi per la prossima stagione!

Suns: A-

Sia Paul che Shamet sono giocatori che i Suns non vogliono più tenere, e questa squadra sembra aver portato a termine una buona operazione. Beal è uno dei migliori marcatori del campionato, ed è anche un fantasista sottovalutato, con una media di 5,5 assist nelle ultime cinque stagioni. In quelle cinque stagioni, il suo tasso di assist è stato del 25,9% e il suo tasso di turnover è stato dell’11,6%. Dopo che l’affare sarà completato, due registi sottovalutati del campionato saranno accoppiati nella zona di difesa.Booker ha un tasso di assist del 26,9% e un tasso di turnover del 12,6% nelle ultime cinque stagioni.

Bill Canotte Washington Wizards Replica e Booker possono coesistere in campo perché, sebbene entrambi siano noti per la loro capacità di segnare, possono anche essere registi. Abbiamo visto tutti Booker e Durant giocare insieme la scorsa stagione, e l’attacco ruotava attorno a loro due, e ha funzionato così bene che non avevano più bisogno di un playmaker tradizionale attorno a loro. Dopo che Bill si unirà, l’effetto di loro tre che lavorano insieme sarà buono. E come ogni squadra con un Big Three, puoi aspettarti che abbiano sempre un Big Three sul pavimento.

Dopo che Bill si è unito, il nuovo allenatore dei Suns Vogel dovrà affrontare alcune sfide: deve trovare la formazione di rotazione più efficace e la giusta combinazione di giocatori. La cosa buona è che lui e il suo staff tecnico hanno un intero ritiro e preseason per farlo.

Per gli attuali Suns, l’unico neo è che questa formazione costosa limiterà la loro capacità di integrare i giocatori di ruolo.Poiché lo stipendio totale è probabile che superi la seconda linea di tiranno locale, molto probabilmente useranno solo lo stipendio base per reclutare giocatori nel libero mercato. Ciò allungherà la loro formazione, a meno che non possano mandare via Ayton per ridurre lo stipendio totale, o utilizzare lo stipendio base per reclutare alcuni giocatori forti che sono disposti a sacrificare lo stipendio per il campionato, come il precedente speciale di David Weiss.

In generale, il prezzo pagato dai Suns non è alto e, dopo l’introduzione di Bill, diventeranno uno dei favoriti del campionato e ricominceranno il campionato nella nuova stagione.

Wizards: D-

Per i Wizards è certamente una buona cosa poter mandare via il grosso contratto di Bill, ma non dovrebbero essere elogiati per questo. Poiché sembra che stiano solo rimediando, l’anno scorso hanno dato a Bill un super contratto di 5 anni da 251 milioni durante la bassa stagione e hanno dato a quest’ultimo il diritto di porre il veto alla transazione. Per quanto riguarda i risultati, l’anno scorso non hanno pagato troppo per la loro stupidità.

Canotte Phoenix Suns Replica

Per quanto riguarda questa transazione, i Wizards non hanno scambiato quasi nessuna fiche particolarmente significativa: per Paul, possono continuare a metterla sul mercato per la rivendita, ma non si sa a quale prezzo possano venderla. Hanno anche ottenuto alcuni diritti di scambio di scelte al draft, ma per quanto riguarda la situazione attuale, i Suns saranno molto competitivi nel prossimo futuro.Anche cambiare i diritti non ha molto senso.

Per i Wizards, forse l’unica cosa gratificante è che il team ha ufficialmente deciso di iniziare la ricostruzione, e quello che segue sarà un inizio nuovo di zecca e promettente invece di continuare a perdere tempo.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *