Inseguire una serie di tre vittorie consecutive? I Rockets e i Nets hanno inaugurato una battaglia cruciale, che è legata alle scelte al draft delle due squadre

Inseguire una serie di tre vittorie consecutive? I Rockets e i Nets hanno inaugurato una battaglia cruciale, che è legata alle scelte al draft delle due squadre

Per la maggior parte di questa stagione, i giovani Houston Rockets sono rimasti in fondo alla classifica, il cui scopo principale è rimanere imbattuti nella competizione per la scelta del draft NBA 2023. Nella maggior parte dei casi, puoi ottenere il massimo dalle probabilità limitandoti a perdere.Nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ecco il posto dove acquistare le ultime maglie NBA. Qui troverai le taglie delle maglie da donna e da bambino. Che si tratti della maglia della stagione precedente o della maglia della nuova stagione, abbiamo preparato per te. Puoi rendere canottenbareplica2023.com la tua prima scelta e la scelta migliore per acquistare tutte le maglie replica NBA semplicemente navigando nel nostro negozio online e scegliendo la tua maglia preferita.

Ad esempio, la partita di domani contro i Brooklyn Nets in casa potrebbe dare ai Rockets alcuni vantaggi in termini di posizionamento al draft. Quindi, dato che i Nets sono senza Kevin Durant e Kyrie Irving in questo momento, i Rockets potrebbero optare per l’opzione vincente. Perché solo peggiorando il record dei Nets i Rockets possono trarne maggiori benefici.

I Nets di oggi si trovano solo 2,5 partite davanti ai Miami Heat nella classifica della Eastern Conference per il numero 6, una posizione che avanza automaticamente ai playoff senza giocare partite di playoff. Se i Nets possono perdere più partite, una volta saltati i playoff, possono ottenere un sorteggio della lotteria. Quindi i Rockets potranno scambiarsi la loro prima scelta nel draft del 2023.

Canotte Houston Rockets Replica

Tuttavia, la scelta del primo round dei Rockets  ha molte più possibilità di vincere la prima scelta. Al fine di massimizzare i vantaggi del primo giro di scelte, i Rockets controlleranno definitivamente il record fino all’ultimo posto, in modo da garantire che la scelta non cada tra le prime quattro. Per raggiungere questo obiettivo, la prima priorità dei Rockets è controllare l’attacco di Mikel Bridges.

Come tutti sappiamo, Bridges è stato mandato a Brooklyn dai Phoenix Suns nello scambio di Durant, e ha giocato bene nei Nets. In nove partite con i Nets, ha segnato una media di 26,1 punti in 34,8 minuti tirando il 53,6% dal campo e il 50,0% da 3 punti, insieme a 5,9 rimbalzi.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *