La mazza diventa un soldato a sorpresa, i Timberwolves catturano i Warriors

La mazza diventa un soldato a sorpresa, i Timberwolves catturano i Warriors

Il 27 marzo, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Golden State Warriors che hanno giocato in casa contro i Minnesota Timberwolves. Dopo l’intera partita, i Timberwolves hanno battuto di poco i Warriors 99-96, hanno vinto tre vittorie consecutive e sono saliti temporaneamente al 7 ° posto nella Western Conference.Acquista le maglie replica nba nel nostro store www.canottenbareplica2023.com e preparati per i playoff!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, Dream Chaser Green ha segnato un tiro ei Warriors sono passati in vantaggio, ma presto Gobert ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per un fallo ei Timberwolves hanno risposto. Dopodiché, Curry ha colpito la rete con una tripla e anche Chasing Dream ha fatto un ribaltamento.Dal lato dei Timberwolves, Conley ha segnato tre punti consecutivi e il punteggio tra le due squadre era stretto. Lo stallo è continuato fino alla fine del quarto: Towns ha fatto un layup per spezzare la siccità di segnare e anche Kuminga ha messo a segno una schiacciata. Nel periodo del conto alla rovescia di un singolo quarto, Taurean Prince ha schiaffeggiato la faccia di Poole in una difesa di risposta e ha ricevuto un fallo dannoso di primo livello. Poole ha effettuato tiri liberi consecutivi e, dopo un solo quarto, le due squadre hanno pareggiato per 29. Inoltre, alla fine di questo trimestre, Payton II è uscito dalla panchina per completare il suo primo spettacolo con i Warriors, e il suo debutto ha anche attirato applausi ad alto decibel dalla scena.

Nel secondo quarto, Towns ha segnato una tripla e Poole ha commesso un fallo e ha effettuato un tiro libero per restituire il favore. Ma dopo, i Wolves Canotte Minnesota Timberwolves Replica hanno giocato un piccolo climax per aprire il punteggio: dopo quattro minuti in questo quarto, dopo che Alexander Walker ha segnato una tripla, la squadra ospite era in vantaggio di 12 punti. Nel mezzo di questa sezione, Lamb ha segnato una tripla, Payton Jr. ha sfondato e segnato, Curry ha anche fatto un salto indietro ei Warriors hanno fermato lo slancio della perdita di punti. Nell’ultima parte di questo quarto, i Wolves hanno fatto cilecca e i Warriors hanno lanciato un altro round di attacchi. Con Curry che ha colpito la rete con una tripla, la squadra di casa una volta ha superato il punteggio. Edwards ha effettuato un tiro libero e ha fermato a malapena l’emorragia per i Wolves, che dopo l’intervallo sono stati in svantaggio per 53-55.

Canotte Golden State Warriors Replica

Cambiando lato per combattere di nuovo, Gobert si è mosso troppo quando ha difeso Dream Chaser-Green, e ha anche subito un fallo dannoso di primo livello. Ma dopo l’episodio, Edwards ha fatto due scoperte di fila, rompendo finalmente la siccità di punteggio sportivo dei Lupi. Entrando a metà del terzo quarto, c’è stato un climax in campo. Prima, Kyle Anderson “ha smantellato la bomba” e ha compiuto un’azione non convenzionale prima che il tempo offensivo finisse. Poi i punti sono tornati indietro ed sono entrati nella cavità della rete. Tuttavia, i Timberwolves non si sono fatti prendere dal panico e nell’ultima parte del terzo quarto hanno risposto all’ondata di contropiede: Naz Reed, Prince e altri giocatori di supporto si sono alternati per segnare ei Wolves hanno riguadagnato il loro vantaggio. Poole ha segnato una tripla nel conto alla rovescia e, dopo tre quarti, i Warriors sono rimasti temporaneamente dietro ai Wolves 73-77.

Nell’ultimo quarto, le due parti hanno lanciato una battaglia decisiva. Poole ha segnato tiri liberi consecutivi e i Warriors erano solo a un punto di distanza, ma anche Reed ha segnato una tripla e i Wolves hanno continuato a mantenere il vantaggio. Entrando negli ultimi 3 minuti di questa sezione, la tripla di Clay ha colpito la rete, permettendo ai Warriors di sorpassare. Da allora, Gobert ha subito due falli di fila con un attacco e una difesa. Il morale dei Wolves non ne risentì: la tripla chiave di Towns aiutò i Wolves a riconquistare il loro vantaggio, Poole segnò anche una tripla con un grande cuore ei Warriors erano in vantaggio di 2 punti. Dopodiché, l’andamento della partita si fa più drammatico: Kyle Anderson ruba il sogno e poi assiste Towns per la tripla. Successivamente, i Warriors non sono riusciti a inseguire punti. Alla fine, al termine della partita, i Timberwolves hanno battuto di poco i Warriors 99-96, hanno vinto tre vittorie consecutive e sono saliti temporaneamente al 7 ° posto nella Western Conference.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *