Arsenal 2-1 Villa 5 vittorie consecutive guidano Jesus Martinelli atti meritori

Arsenal 2-1 Villa 5 vittorie consecutive guidano Jesus Martinelli atti meritori

Alle 2:30 del 1 settembre, ora di Pechino, nel quinto turno di Premier League, l’Arsenal ha giocato in casa contro l’Aston Villa. Jesus ha aperto le marcature, Douglas Luiz ha preso un calcio d’angolo e ha segnato direttamente, Saka ha aiutato Martinelli a segnare, l’Arsenal ha battuto l’Aston Villa 2-1 e ha continuato a guidare la serie di cinque vittorie consecutive all’inizio.

Elneny si è infortunato, Lokonga ha iniziato la partita, Vieira e Smith-Rowe si sono seduti in panchina, Villa ha ruotato 4 persone e Coutinho e Ince erano in panchina. L’Arsenal ha vinto 3 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 6 partite.

Al 3′ Gabriel ha commesso un errore, Ramsey ha passato la palla e Buendia ha tirato alto al volo da metà area di rigore. Al 7′ Saka taglia l’area di rigore sulla destra e viene atterrato da Mings.L’arbitro non assegna un calcio di rigore.

Al 9 ‘, Erdegao ha rapidamente preso un calcio di punizione, Jesus ha fermato la palla e ha tirato al volo da una piccola angolazione sul lato destro dell’area di rigore e il portiere Martinez è volato per salvare la palla. Due minuti dopo, Xhaka realizza un cross, Gabriel ferma la palla al petto e il suo tiro al volo di sinistro viene bloccato dalla linea di fondo.Il calcio d’angolo viene calciato e il tiro dalla distanza di Xhaka viene bloccato.

Al 16’, l’Arsenal [maglie calcio Arsenal 2023 | calcio shop] ha rubato in zona d’attacco, Odegaard ha passato la palla, il tiro dalla piccola angolazione di Jesus è stato bloccato da Martinez e anche il tiro supplementare di Odegaard è stato bloccato. Al 23′ Martinelli realizza un cross dalla sinistra, Saka affronta la porta vuota e tira alto. Al 28 ° minuto, Cash è tornato e il tiro rasoterra di Buendia è stato confiscato da Ramsdale.

maglie calcio Arsenal

Al 30′ Xhaka ha attraversato la porta ed è stato bloccato dall’avversario. Martinez è caduto a terra e ha salvato la palla. Jesus ha aggiunto un tiro supplementare per segnare, 0-1, Arsenal in vantaggio in casa, Jesus 3 gol in campionato, 3 Assist per creare 6 goal. Al 45′ Xhaka restituisce un passaggio e il tiro al volo di Martinelli viene parato. Dopo l’intervallo, l’Arsenal ha condotto Villa 1-0.

Al 51′ Martinelli passa la palla e il tiro dalla distanza di Saka da fuori area viene bloccato. Al 62′, Jesus tira alto in mischia calcio d’angolo. Al 68′ Xhaka passa palla e Martinelli si gira e il tiro viene bloccato. Al 72′, Ramsey ha passato la palla, Bailey ha tagliato l’area di rigore sulla destra e ha tirato al volo, e Ramsdale ha salvato la palla dalla linea di fondo.

Al 74′ Douglas Lewis, appena uscito dalla panchina, calcia un calcio d’angolo sinistro e la palla vola direttamente in porta, 1-1.Villa pareggio.Nessun fallo, il gol è valido.

Al 77′ Fu An Jianyang ha passato la palla, Saka ha fatto un passaggio dalla destra dell’area di rigore, Martinelli ha tirato al volo e segnato, 2-1, l’Arsenal ha superato ancora una volta il punteggio con un fulmine. Al 93′, Nketia dribblava la palla al centro e tirava dalla distanza. Alla fine della partita, l’Arsenal ha battuto Villa 2-1.Per dedicarti allo sport più bello e amato al mondo, serve l’abbigliamento giusto. Hai già selezionato la maglia da calcio perfetta per giocare a calcio? Lo trovi sullo store www.calcioshop2023.com! Basta un pallone e qualche amico per trascorrere momenti indimenticabili.
La passione e il divertimento ovviamente non mancano mai: il calcio è fatto di ingredienti semplici e i risultati sono sempre sorprendenti. Acquista subito uno nel nostro negozio!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *