Il 20 ottobre 2022, ora di Pechino, la NBA ha inaugurato la nuova apertura della stagione. Gli Atlanta Hawks hanno sconfitto gli Houston Rockets 117-107.
Riepilogo del gioco:
Nel primo quarto, Capela ha segnato il primo gol della nuova stagione per gli Eagles. Porter Jr. ha segnato 4 punti di fila per aiutare i Rockets a sorpassare, e poi ha assistito Green con schiacciate alley-oop. Collins e Capela hanno avuto successo di fila e le due parti hanno combattuto 6-6! Green ha segnato 2+1, Gordon ha segnato una tripla, e poi Green ha schiacciato di nuovo e i Rockets hanno superato un’ondata di 8:2! Murray e Hunter ci sono riusciti di fila, anche Trae Young ha fatto un layup e anche gli Eagles hanno segnato 8:2! Dopo che Fernando è riuscito a canestro, gli Eagles hanno sfruttato gli errori dei Rockets per segnare consecutivamente.Trae Young ha segnato un tiro dalla media distanza.Gli Eagles hanno giocato un’ondata di 10-2 e hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 26-20 sui Rockets .
Nel secondo quarto, i Rockets 《Canotte Houston Rockets Replica》 hanno iniziato 8-2, Collins ha lanciato un tiro per fermare l’emorragia, Murray ha lanciato una schiacciata, i Rockets hanno attaccato di nuovo e Smith ha superato e fermato gli Eagles! Tuttavia, gli Eagles hanno rapidamente riguadagnato il vantaggio dopo la squalifica e Collins ha effettuato due tiri liberi portandolo in vantaggio di 7 punti. Porter Jr. ha fermato l’emorragia con una tripla. Gli Eagles hanno segnato 11 punti di fila per fermare i Rockets. Anche i Rockets erano relativamente passivi. Gli Eagles sono stati fermamente repressi. Dopo l’intervallo, i Rockets erano in svantaggio di 9 punti.
Dopo aver cambiato squadra e lottato di nuovo, Collins ha colpito Hunter dall’esterno e ci è riuscito nella media distanza.I Rockets hanno collaborato con Fernando, Smith e Green per giocare un’ondata di 7-0. Gli Eagles hanno stabilizzato la situazione colpendo un tiro di Hunter, e Smith e Green sono riusciti di fila a continuare a ridurre la differenza di punti. Quindi Trae Young ha effettuato un layup e Collins ha effettuato due tiri liberi, e gli Eagles hanno causato danni consecutivi per riguadagnare un vantaggio a due cifre attraverso i tiri liberi. Poi Shen Jing ha realizzato due tiri liberi per fallo, Eason è riuscito a canestro, Porter ha contrattaccato violentemente e, dopo che Eason ha fatto un suggerimento, i Rockets si sono ridotti a 4 punti in un’ondata di 8-0! Dopo che Holiday ha segnato una tripla, i Rockets Martin e Shen Jing hanno continuato a restringere il punteggio.Trae Young ha quindi realizzato un tiro riuscito.Gli Eagles hanno portato i Rockets 84-80 per terminare i primi tre quarti.
Alla fine del quarto, Murray ha portato la squadra ad aprire di nuovo le marcature, ma Gordon ha anche preso un rigore, Shen Jing è riuscito nel secondo attacco e i Rockets hanno recuperato l’88-91! Murray ruba Shen Jing per una schiacciata e Hunter ruba Porter per contrattaccare. Dopo di che, Murray ha realizzato un’altra tripla, poi ha rubato Jaylen Green e ha aiutato Okonggu a segnare un contropiede.Gli Eagles hanno portato 102-92 negli ultimi 5 minuti! Jabari Smith e Porter hanno segnato due triple, ma Hunter ha risposto con 7 punti di fila e gli Eagles hanno finalmente iniziato bene in casa.
Se respiri il basket da tutte le direzioni, il giorno della partita è sacro per te, la tua passione non si ferma in campo e puoi giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sei arrivato alla tua fermata. Benvenuto su www.canottenbareplica2023.com!Perché acquistare maglie NBA su canottenbareplica2023.com?Su canottenbareplica2023.com puoi trovare tutte le maglie da basket economiche immaginabili nella migliore qualità. Ci piace sempre attenerci a questo. Abbiamo la più grande collezione di maglie NBA nell’intero mercato spagnolo ed europeo. Inoltre, tutte le nostre maglie NBA sono la tua migliore opzione perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.Qui troverai maglie delle squadre NBA economiche