Il Real Madrid è incredibile! I 67 milioni di euro del Barcellona sono caldi e Xavi punta al campionato

Il Real Madrid è incredibile! I 67 milioni di euro del Barcellona sono caldi e Xavi punta al campionato

Il Real Madrid ha vinto lo scudetto e il titolo della Liga sotto la guida di Carlo Ancelotti in questa stagione, mentre il Barcellona ha sofferto per quattro stagioni vuote e il top management del club è stato criticato dal mondo esterno. Per cambiare questa brutta situazione, Laporta ha speso più di 150 milioni di euro nel mercato di mercato per presentare un gruppo di giocatori potenti come Lewandowski, Rafinha e Conde, mentre il Real Madrid ha introdotto Rudiger e solo Joan Ameny.

Rispetto alla formazione nella nuova stagione, il Barcellona è ovviamente migliore del Real Madrid. Ancelotti sa che sarà molto più difficile per i Galaxy vincere lo scudetto rispetto alla scorsa stagione. L’unico punto debole che si può sfruttare è probabilmente il nuovo aiuto del Barcellona. Ci vuole ancora un po’ di tempo per integrarsi nella squadra, quindi il Real Madrid deve vincere più partite possibili all’inizio della stagione, così da allargare il divario di punti con il Barcellona, ​​in modo che sia difficile per Xavi per recuperare.

Ancelotti ha fatto del suo meglio ad inizio stagione: nelle 6 partite di campionato disputate il Real Madrid ha vinto al 100%, infatti nella nuova stagione la corazzata Galaxy ha ottenuto 9 vittorie consecutive in varie competizioni Guardando i cinque maggiori campionati europei, è anche solo il Real Madrid a poterlo fare. Nonostante ciò, Ancelotti non osa ancora prenderla alla leggera, perché la ripresa del Barcellona arriva prima del previsto, il che non è sicuramente una buona notizia per il Real Madrid.

maglie calcio FC Barcellona

Con la fantastica prestazione di Lewandowski, il Barcellona ha ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio nei primi 6 turni di campionato, e attualmente è a 2 punti dal Real Madrid in testa alla classifica, il che ovviamente è oltre le aspettative di Ancelotti. Tuttavia, la dipendenza di Harvey da Lewandowski è troppo forte, il che non è una buona notizia. I dati non mentono, il Barcellona ha segnato attualmente 18 gol in campionato, di cui 8 attribuiti all’attaccante polacco, Xavi ha urgente bisogno di altri punti.

Oltre a Lewandowski, Rafinha, che Laporta ha speso circa 67 milioni di euro nel mercato di trasferimento, ha grandi speranze per Xavi.Se l’attaccante brasiliano può fare il suo ruolo, Xavi non lo farà Bisogna preoccuparsi troppo che Lewandowski sarà incline infortunato a causa della sua età Il Barcellona ha tutte le possibilità di centrare il campionato della Liga. Rafinha non si è comportato bene quando è arrivato per la prima volta al Camp Nou, segnando 1 gol e 1 assist in 7 partite.

Tuttavia, a causa delle prestazioni complessive della squadra, il Barcellona non è stato spinto troppo oltre dal Real Madrid in classifica.È ipotizzabile che una volta che Rafinha riacquisterà il suo stato, la Galaxy Battleship potrebbe non essere in grado di resistere. al sicuro Il motivo per cui Chelotti era nervoso. L’attaccante brasiliano non ha deluso a lungo Xavi e, durante la giornata della nazionale, la prestazione complessiva di Rafinha può anche essere definita sorprendente.

Il Brasile ha affrontato rispettivamente Ghana e Tunisia in questa partita di riscaldamento. Rafinha ha segnato un totale di 2 gol e 2 assist in queste due partite, aiutando la squadra a vincere una vittoria completa. Vedendo l’attaccante brasiliano migliorare sempre di più, si stima che Xavi sarà entusiasta.Finché Rafinha riuscirà a trasferire la sua eccellente prestazione in nazionale al club, allora il Barcellona sarà in grado di centrare lo scudetto in questa stagione.Non troppo. difficile, aspettiamo e vediamo.Continua a visitare il nostro sito Web www.calcioshop2023.com e scoprirai che le maglie del nostro sito Web sono economiche e di buona qualità. Se effettui un ordine, ti garantisco che sarai soddisfatto e riacquisterai. Le maglie delle squadre, le maglie da bambino e da donna sono tutte disponibili per l’acquisto sul nostro sito web.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *