Il 6 dicembre, ora di Pechino, il media americano Fadeaway World ha elencato un folle piano commerciale a tre: Durant è stato ceduto ai 76ers e si è unito a Harden Embiid per vincere il campionato, i Nets hanno ottenuto Maxey e altri chip di ricostruzione. aiutanti di Sion e Ingram.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!
I media statunitensi hanno scritto che i Nets sono ora all’ottavo posto nella Eastern Conference con 13 vittorie e 12 sconfitte, ma se il record dei Nets dovesse diminuire, potrebbero cedere Durant. i dettagli specifici dell’operazione sono i seguenti:
I Philadelphia 76ers prendono Durant e Temple
I Nets ottengono Maxey, Tobias Harris, Thybulle, Jax Hayes, la prima scelta del 2024 (da Pelicans) e la prima scelta del 2029 (da 76ers)
I pellicani ottengono Seth Curry, Korkmaz e Paul Reed
I media statunitensi ritengono che attraverso una tale transazione, i 76ers possano diventare immediatamente una squadra a livello di campionato, Durant, Harden ed Embiid formano i super big three, i Nets possono ottenere chip di ricostruzione e i Pelicans ottengono alcuni veterani , Può fornire più aiuto per Sion e Ingram.
Vale la pena ricordare che quando Durant fece domanda per lasciare la squadra durante questa bassa stagione, i 76ers lo inseguirono attivamente ed Embiid dichiarò pubblicamente di voler unire le forze con Durant; era un compagno di squadra con Durant, sebbene la loro collaborazione con i Nets non fosse felice , ma il rapporto tra loro due è ancora molto buono.
Tuttavia, qualsiasi accordo su Durant dipende dai desideri di KD.In altre parole, solo se Durant chiede di lasciare nuovamente la squadra, i Nets potrebbero mandarlo via.Finora in questa stagione, Durant ha giocato 25 partite e ha segnato 29,9 punti di media. 6,6 rimbalzi, 5,4 assist e 1,8 stoppate.