Thomas riproduce la follia di Lin con 91 punti in due partite? I Nets ad alta energia del trenino dimenticano Irving in pochi secondi

Thomas riproduce la follia di Lin con 91 punti in due partite? I Nets ad alta energia del trenino dimenticano Irving in pochi secondi

Il 7 febbraio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato a lottare ferocemente: i Los Angeles Clippers hanno sconfitto in trasferta i Brooklyn Nets 124-116. In questa campagna, l’adolescente dei Nets Cameron Thomas ha continuato il suo folle stato, segnando 47 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, per un totale di 91 punti nelle ultime due partite.

Negli ultimi due giorni, lo scambio di Irving è senza dubbio l’evento più scioccante e influente dell’intero campionato.

Essendo una delle squadre coinvolte in questo affare, in teoria, anche il morale dei Nets Canotte Brooklyn Nets Replica dovrebbe risentirne dopo l’adeguamento del personale. In particolare, ci sono notizie secondo cui Durant è molto deluso dalla partenza di Irving, che è diventata un fattore incerto per i Nets in vista della stagione.

Tuttavia, in netto contrasto con la partenza di Irving e la sconfitta di Durant, è il morale alto dei giocatori di ruolo dei Nets. Dall’inversione dei Wizards nel gioco alla feroce battaglia contro i Clippers in questo gioco, i giocatori di supporto dei Nets hanno rilasciato e fatto esplodere il loro potenziale.Sembra che vogliano dimostrare qualcosa a Irving che ha lasciato la squadra e al depresso Durant.

Tra questi, “Little Train” Cameron Thomas ha interpretato il ruolo più sorprendente.

Tre giorni fa, quando i Nets si sono arresi ai Wizards in casa, Thomas si è alzato dalla panchina e ha portato la squadra a completare il ribaltamento con una splendida prestazione di 44 punti in una singola partita.

Canotte_Brooklyn_Nets_Replica

Proprio quando alcuni cosiddetti esperti credevano che l’epidemia di Thomas fosse solo un fuoco di paglia, il “trenino” ha ripreso velocità. Nel primo quarto, Thomas ha mostrato ancora una volta la sua forte capacità di tiro da fuori: ha segnato quattro tiri da tre punti in un solo quarto e nessuno di questi quattro gol ha prodotto dati sugli assist, sono stati tutti creati da lui stesso. Non solo, Thomas può anche segnare un difficile 3+1 mentre colpisce la rete con un normale tiro da tre punti, e la sua esplosione di questo punto ha ovviamente reso gli esperti generali dei Clippers un po’ illuminati.

Di conseguenza, la difesa dei Clippers ha bloccato alla cieca Thomas, ma ha creato opportunità per Royce O’Neal accanto a lui di segnare tre punti consecutivi.

Dopo il debutto nel secondo quarto, Thomas ha continuato a esercitare la sua forza. Durante questo periodo, ha usato le sue abilità di saltatore di fascia media e ha segnato un obiettivo costante. Prima dell’intervallo, “Little Train” ha colpito di nuovo la rete con un’irragionevole tripla, e aveva segnato più di 20 punti nell’intervallo. Con una tale capacità di uscita, anche Irving prima di lasciare la squadra non è altro che questo…

Ma Thomas non aveva alcuna intenzione di fermarsi: ha cambiato schieramento per combattere ancora e ha continuato a usare attacchi forti per guidare i Nets. All’inizio del terzo quarto, i Clippers “hanno fatto fortuna in silenzio” portandosi una volta in doppia cifra. Ma alla fine del terzo quarto, è stato Thomas a rialzarsi per invertire la tendenza: ha effettuato tiri estremamente decisivi e la sua fiducia in se stesso in campo ha continuato a crescere. Dopo il primo passaggio, il suo punteggio personale ha raggiunto 35+. Ancora più importante, lo sfogo personale di Thomas ha anche attivato il resto della squadra da punto a punto: anche Sumner, Yuta Watanabe e Clarkston hanno presentato giri meravigliosi. In questo momento, c’erano applausi fragorosi sulla scena.L’ultima volta che un’atmosfera così fanatica è apparsa a New York potrebbe essere stata fatta risalire a “Linsanity” nel 2012.

Nell’ultimo quarto, Thomas ha continuato a colpire la palla fatata.In uno degli attacchi, dopo uno scontro fisico con Norman Powell, ha quasi attraversato il corpo in aria e ha lanciato la palla nel canestro.Questa volta, il meraviglioso 2+ 0 ancora una volta ha entusiasmato il pubblico di casa. Quindi, Thomas ha anche effettuato un tiro e ha segnato 45 punti, la seconda partita consecutiva di 40+, e ha anche stabilito un record di punteggio in una partita singola in carriera per la seconda partita consecutiva.

L’unico rammarico è che una prestazione individuale così straordinaria non sia riuscita a portare alla fine la vittoria dei Nets. Nella fase finale del gioco, i Clippers hanno fatto affidamento sull’esperienza per invertire il declino e hanno vinto tranquillamente prima che i giovani Nets si riprendessero.

Ma in questa campagna, Thomas ha segnato 47 punti, ma in termini di dati personali ha completamente soppresso il dual-core George e Kakà dei Clippers. E queste due partite hanno anche reso la cupa prospettiva dei Nets improvvisamente piena di speranza. Soprattutto per Durant, la prestazione di Thomas in queste due battaglie può essere anche un grande conforto psicologico…Benvenuto su www.canottenbareplica2023.com!Perché acquistare maglie NBA su www.canottenbareplica2023.com?Su canottenbareplica2023.com puoi trovare tutte le maglie da basket economiche immaginabili nella migliore qualità. Ci piace sempre attenerci a questo. Abbiamo la più grande collezione di maglie NBA nell’intero mercato spagnolo ed europeo. Inoltre, tutte le nostre maglie NBA sono la tua migliore opzione perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.Qui troverai maglie delle squadre NBA economiche

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *