Il Barcellona ha mancato l’eliminazione diretta della Champions League per la prima volta in 18 anni!

Il Barcellona ha mancato l’eliminazione diretta della Champions League per la prima volta in 18 anni!

Dopo aver perso 0-3 contro il Bayern, il Barcellona 《maglie da calcio FC Barcellona》 ha concluso il suo viaggio in Champions League prima del previsto. Il record del Barcellona di 17 ko consecutivi in ​​Champions League si è interrotto bruscamente. Per la prima volta in 18 anni, il Barcellona non potrà partecipare alla fase a eliminazione diretta della Champions League.

L’ultima volta che il Barcellona non è riuscito a partecipare agli ottavi di Champions League, è successo nella stagione 03/04. In quella stagione il Barcellona non si qualificò affatto per la Champions League e i rossoblù dovettero partecipare alla Coppa Uefa. Nella stagione 03/04, Messi non era nemmeno entrato nella prima squadra del Barcellona, ​​ha giocato solo per la prima squadra nella stagione 04/05. Il Barcellona ha raggiunto la fase a eliminazione diretta in Champions League per 17 anni consecutivi, che coincide con il periodo di tempo di Messi per il Barcellona.

L’ultima volta che il Barcellona è uscito da un girone in Champions League, risale alla stagione 00/01, cioè 21 anni. In quella stagione il Barcellona giocò con Milan, Besiktas e Leeds United. Alla fine, Milan e Leeds United hanno segnato rispettivamente 11 e 9. Il Barcellona si è classificato terzo nel girone con 8 punti e il Besiktas si è classificato ultimo con 4 punti.

nuova maglie FC Barcellona

Dal punto di vista dei dati, infatti, il Barcellona non è degno di promozione. In 6 partite del girone, il Barcellona ha segnato solo 2 gol contro la Dynamo Kyiv e ha subito fino a 9 gol. Nell’ultimo turno della vittoria casalinga sul Benfica per la qualificazione anticipata, il Barcellona è stato finalmente pareggiato 0-0 dagli avversari. L’esibizione della Legione Rossa e Blu ha rispettato molto lo slogan di Internet: Dacci una possibilità, non sei utile!

Nonostante Harvey sia tornato al Barcellona, ​​il vero problema per i rossoblù è la formazione più che l’allenatore. La formazione del Barcellona era vecchia, giovane, giovane e la maggior parte del Mesozoico è stata venduta a causa di problemi economici, lasciando anche De Jong e Ter Stegen in forte calo. Con l’attuale forza del Barcellona, ​​anche se entra negli ottavi di Champions League, c’è un’alta probabilità che accada una tragedia. Mancare gli ottavi di UEFA Champions League significa enormi perdite economiche, ma se il Barcellona può vincere il livello relativamente basso dell’Europa League, può anche essere considerato un olmo perduto.Navigare www.magliettadacalcio.com Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *