Il gioco NBA non è ancora finito, puoi visitare www.canottenbareplica2023.com, acquistare maglie replica NBA 2023 e tifare per la tua squadra preferita!

Il gioco NBA non è ancora finito, puoi visitare www.canottenbareplica2023.com, acquistare maglie replica NBA 2023 e tifare per la tua squadra preferita!

Alle 9:00 del 5 maggio, ora di Pechino, nel G2 delle semifinali della Western Conference dei playoff NBA, i Warriors hanno continuato a sedersi in casa contro i Lakers, perdendo in casa nella prima mano.

La battaglia tra Lakers e Braves è l’incontro più visto del secondo turno. Entrambe le squadre sono costellate di star. Con una sconfitta di misura, i Lakers hanno iniziato bene la serie e hanno anche conquistato il vantaggio sul campo di casa.

Nella prima partita, i Warriors Canotte Golden State Warriors Replica sono esplosi dentro. Le folte sopracciglia del nucleo interno dei Lakers hanno giocato 44 minuti e hanno segnato 30 punti, 23 rimbalzi, 5 assist e 4 stoppate. È stata una prestazione completamente dominante. Di fronte alle folte sopracciglia quasi invincibili, Green e Lu Ni non hanno un buon modo. Combattendo di nuovo, i Warriors devono pensare a più modi per limitare le folte sopracciglia, in particolare Chasing Dream Green. Se le sopracciglia folte possono essere limitate nella massima misura diventerà probabilmente il vincitore di questo gioco.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Naturalmente, i Lakers hanno anche pericoli nascosti.Nella prima partita, le folte sopracciglia hanno combattuto per 44 minuti, e anche James ha giocato per 40 minuti.Il tempo di gioco è ovviamente troppo, e la forma fisica dei due in G2 è probabile essere colpiti. James era in forma nella media nella prima partita, ha effettuato solo 9 tiri su 24 e 1 su 8 dalla linea esterna, ma la sua percentuale di tiri deve ancora essere migliorata.

I Warriors hanno effettuato 53 tiri da fuori nella prima partita. Questa è la loro caratteristica, ma il tasso complessivo di tiri è nella media, soprattutto gli Splash Brothers non sono nelle migliori condizioni. Curry ha realizzato 10 tiri su 24 e Thompson 9 tiri su 25. sotto il livello normale dei due. Di fronte alla difesa ravvicinata a tutto campo di Vanderbilt, Curry deve ancora adattarsi e anche gli Splash Brothers devono mostrare una prestazione più efficiente.

Perdendo in casa nella prima partita, i Warriors hanno già perso il vantaggio sul campo in casa. Non hanno scampo in G2. Una volta perse due partite casalinghe di fila, saranno completamente messi all’angolo. I Warriors in G2 andranno sicuramente tutti fuori.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per scoprire altre maglie playoff.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *