Alle 3:45 del 24 febbraio, ora di Pechino, in una partita di trucco del 19° turno della Premier League, il Liverpool 【maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022】 ha giocato contro il Leeds United ad Anfield. Nel primo tempo, il Liverpool ha vinto due calci di rigore, Salah ha segnato due gol e ha aiutato Matip a segnare un gol, portando il Leeds United 3-0 all’intervallo. Nella ripresa Henderson ha assistito Mane e ha segnato una doppietta, successivamente Mane ha segnato una doppietta e il punteggio è stato riscritto sul 5-0. Nei tempi di recupero, il colpo di testa di Van Dijk è riuscito a suggellare il punteggio e il Liverpool ha finalmente vinto 6-0. Il Liverpool ha vinto la sua nona serie di vittorie consecutive su tutti i fronti, aggiungendo 3 punti al campionato.Il Liverpool è a soli 3 punti dalla capolista Manchester City e la suspense del titolo di Premier League è tornata a crescere.
Il Liverpool è stato in ottima forma di recente, avendo vinto 8 vittorie consecutive su tutti i fronti. Il Liverpool è secondo in classifica, a sei punti dalla capolista Manchester City. Il Leeds United è 15°. L’Armata Rossa iniziò questa campagna e la linea di difesa inviò la configurazione più forte. Alisson si trova davanti alla porta, Van Dijk e Matip sono al centro e Arnold e Robertson sono su entrambi i lati. Presenti il centrocampista Fabinho, Thiago e l’adolescente Jones. Gli attaccanti Jota e Firmino sono fuori per infortuni, mentre Salah e Mane sono in coppia con Luis Dias.
Al 3′ Luis Dias tira al volo di destro da fuori area. Al 6′ il Leeds United contrattacca, Daniel James dribbla la palla in area di rigore, Alisson sbaglia e sbaglia la palla dell’avversario, fortunatamente la palla viene respinta davanti alla porta di Matip.
Al 15′ Robertson realizza un cross dalla sinistra.Dallas allunga la mano e lo blocca in area di rigore.Il Liverpool riceve un calcio di rigore. Salah ha ingannato Meslier per spingere la palla nell’angolo in basso a destra della porta della squadra ospite, 1-0. Al 22′, Luis Dias dribbla la palla dalla sinistra e fa irruzione in area di rigore, poi crossa di due passi e poi tira al volo, che viene bloccato da Meslier.
Al 27′ Rafinha riceve un cross dal compagno di squadra in mezzo all’area di rigore e fiancheggia la porta, ma viene spazzata via per fuorigioco.
Al 30′ Matip palleggia in avanti e segna il pallone sulla destra davanti all’area di rigore. Salah realizza un cross e rientra. Matip si spinge in avanti per affrontare Meslier e segna per allargare il punteggio, 2-0.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!
Al 35 ‘, Aylin ha spinto Mane da dietro in area di rigore e l’arbitro ha assegnato nuovamente un rigore al Liverpool. Salah ha preso di nuovo un calcio di rigore e ha mandato la palla nell’angolo in alto a destra della porta del Leeds United con una raffica, Liverpool 3-0. Al 41 ° minuto, il Liverpool ha realizzato un calcio di punizione dalla destra e il difensore della squadra ospite ha effettuato un gioco in area di rigore. Al 2° minuto di recupero del primo tempo, un tiro al volo di Salah dalla destra dell’area di rigore raccoglie Meslier, ma viene agganciato dal difensore ospite davanti alla linea di porta.
Il Liverpool era in vantaggio 3-0 nel primo tempo. All’inizio del secondo tempo il Leeds United ha cambiato due persone, Shackleton e Roberts sono usciti dalla panchina, in sostituzione di Kleich e Rodrigo. Al 60′, Salah ha dribblato la palla sul lato destro dell’area di rigore per due passi e poi ha tirato al volo l’arco con il sinistro. 2 minuti dopo, Jones ha effettuato un passaggio dalla destra dell’area di rigore e Salah ha spinto e calciato alto dal centro. Al 70′ Firpo realizza un cross dalla sinistra e Dallas spinge leggermente il tiro da metà area di rigore.
All’80’, Meslier non ha giocato molto nella zona di difesa. Henderson ha rubato la palla e la ha passata a Salah. Salah ha inviato un passaggio filtrante molto penetrante. Henderson ha realizzato un cross da destra. Mane ha seguito un push da sinistra posta per segnare, 4-0.
Al 90′ Origi palleggia direttamente dalla sinistra e palleggia in area di rigore.Origi affronta il tiro in spinta di Meslier e viene lanciato.La palla cade davanti a Mane dietro di lui, e Mane tira la palla in rete a distanza ravvicinata, 5-0.
Al 3° minuto di recupero, Robertson ha realizzato un cross dall’angolo sinistro e Van Dijk ha colpito di testa la palla dal centro dell’area di rigore per siglare il punteggio, Liverpool 6-0. Alla fine, il Liverpool ha vinto 6-0 in casa contro lo ZL United e ha ottenuto 9 vittorie consecutive su tutti i fronti.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!