Lo spogliatoio del Paris è pieno di contraddizioni, Messi ha privilegi che fanno arrabbiare i compagni

Lo spogliatoio del Paris è pieno di contraddizioni, Messi ha privilegi che fanno arrabbiare i compagni

Perché una squadra abbia successo, ha bisogno prima di tutto di uno spogliatoio stabile. La prestazione del Paris Saint-Germain in questa stagione non ha soddisfatto le aspettative, il che potrebbe derivare dal problema dello spogliatoio. Secondo quanto riporta il francese “Team Daily”, sono tanti i pericoli nascosti nello spogliatoio parigino.

In termini di personale, Parigi ha grossi difetti. Nelle posizioni individuali, il Paris [maglie da calcio Paris Saint-Germain] ha accumulato troppi giocatori. Ciò non solo provoca uno spreco di risorse, ma porta anche direttamente a conflitti tra i giocatori. Ad esempio, con Navas, il Paris ha ancora firmato Donnarumma con uno stipendio alto. Al momento i due iniziano a turno, e anche il rapporto tra i due ha preso una brutta piega. Ad esempio, dopo l’arrivo di Messi, Icardi è diventato rapidamente una panchina di ferro.

L’atteggiamento professionale di Neymar ha anche causato insoddisfazione all’interno della squadra. All’inizio della stagione, il pancione di Neymar lo ha fatto interrogare da più parti. Secondo il contratto del club, Neymar avrebbe dovuto partecipare a più attività commerciali, ma non si è esibito. Paris considerò un rigore pesante per Neymar, ma alla fine lo lasciò andare.

maglie da calcio Paris Saint-Germain

Il terzo problema è che alcuni giocatori a Parigi hanno dei privilegi, il che fa sentire gli altri giocatori che non sono trattati allo stesso modo. “Team Report” ha citato tre esempi: uno è che due giocatori sudamericani si sono allenati svogliatamente il giorno successivo dopo aver partecipato a una festa la sera, hanno interrotto gli allenamenti in anticipo senza l’approvazione dell’allenatore e non sono stati puniti. In secondo luogo, Icardi ha chiesto 3 giorni di ferie quando ha divorziato da Wanda e Paris non ha trattenuto il suo stipendio.

Il terzo esempio è dopo che Messi ha vinto il Golden Globe. Dopo la cerimonia di premiazione tenutasi in “French Football”, Messi ha tenuto una piccola festa privata. Di conseguenza, Messi e Paredes non hanno partecipato all’allenamento del giorno successivo a causa della “gastroenterite”. Agli occhi di molti giocatori, Messi potrebbe non riposarsi bene solo per aver partecipato a una festa: la “gastroenterite” è solo la sua scusa.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *