Tempo di esposizione dei Durant Suns! I Bucks tornano già lunedì, e l’avversario lo ringrazia per essere andato in Occidente

Tempo di esposizione dei Durant Suns! I Bucks tornano già lunedì, e l’avversario lo ringrazia per essere andato in Occidente

Il 23 febbraio, ora di Pechino, il famoso giornalista Brian Windhorst ha parlato di Durant nel programma, secondo lui Durant non tornerà nella partita contro i Thunder questo sabato e dovrebbe essere il più veloce nella partita contro i Bucks il prossimo Lunedì Ha inaugurato il primo spettacolo della carriera dei Suns.L’acquisto di Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. La differenza tra il nostro negozio e gli altri è che abbiamo una vasta gamma di prodotti e un catalogo ordinato, che rende facile trovare la tua maglia preferita. Vieni a sceglierne uno!

Windhorst ha detto nello show: “Durant non ha partecipato al gioco per sei settimane, ma ora si sente molto bene. Ora spera di vedere la sua reazione dopo l’allenamento di confronto 5V5, e poi decidere quando tornare. Non sarà nel Come back in the game contro i Thunder, è molto probabile che inaugurerà il debutto dei Suns nella partita contro i Bucks, e dopo potrebbe essere la partita contro gli Hornets in trasferta”.

Durant Canotte Phoenix Suns Replica è arrivato in Occidente dall’Est, intensificando ulteriormente la competizione in Occidente, e ha anche fatto sentire sollevato gli avversari in Oriente. Heat center Alder ritiene che sia difficile prevedere chi può uscire dalla Eastern Conference, la cosa più importante è trovare stabilità. Ha anche ringraziato Durant. “Kevin Durant è andato in Occidente, sì, grazie Kevin”, ha detto Adebayor nello show.

Canotte Phoenix Suns Replica

Finora in questa stagione, Durant ha giocato 39 partite, segnando una media di 29,7 punti, 6,7 rimbalzi e 5,3 assist a partita. L’ultima volta che ha giocato è stata contro gli Heat il 9 gennaio. Durant ha saltato 18 partite consecutive per infortunio. Dopo essere stato ceduto ai Suns, questa squadra della Western Conference è diventata la favorita per il campionato.

Alla domanda sul rischio dell’accordo di Durant in precedenza, il nuovo capo dei Suns Ishbia ha pensato che fosse un rischio zero. Crede che da una prospettiva a lungo termine, i Suns prendano Durant quando dovrebbero fare un tiro.Il suo obiettivo non è solo vincere un campionato, ma rendere i Suns la squadra leader a lungo termine del campionato.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *