Ufficiale: Vitinha, Paris Saint-Germain 2022-2023 primo acquisto

Ufficiale: Vitinha, Paris Saint-Germain 2022-2023 primo acquisto

Il primo acquisto del Paris Saint-Germain 【maglie calcio Paris Saint-Germain 2023 | calcio shop】 per la stagione 2022-2023 è ora ufficialmente firmato. Il club parigino ha annunciato stasera l’ingaggio di Vitinha, centrocampista portoghese di 22 anni, che ha firmato un contratto quinquennale.

Vitinho è arrivato questa mattina a Parigi e, dopo aver completato le visite mediche, è stato accompagnato dal rappresentante Jorge Medes alla sede del Paris Saint-Germain per firmare il contratto che unirà le due parti fino al 2027.Seguici su www.calcioshop2023.com, ci sono tante novità, che ti aspettano da scoprire!

Per due settimane, l’accordo tra le due parti è stato completato. Il Paris Saint-Germain, infatti, pagherà al Porto 40 milioni di euro per la clausola risolutiva del suo contratto con il giocatore.

Primo acquisto di Luis Campos
L’arrivo di Vitignha è stata una priorità per il connazionale Luis Campos da quando è subentrato all’esonero Leonardo da capo dello stadio Paris Saint-Germain il 10 giugno.

Vitina, 22 anni, ha esordito in Portogallo a marzo dello scorso anno, uscendo dalla panchina nei playoff contro la Macedonia del Nord e qualificandosi per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar.

maglie calcio Paris Saint-Germain

Si è allenato alle giovanili del Porto e ha esordito in prima squadra nel gennaio 2020 all’età di 19 anni, ma a fine stagione è stato ceduto in prestito ai Wolves e ha fatto esperienza in Premier League.

Il Porto lo ha riportato la scorsa stagione, con Vitina che ha giocato in 30 partite, segnando il raggiungimento di una doppietta (campionato e coppa). Il promettente portoghese gioca come centrocampista, anche se potrebbe riportare la sua posizione in una posizione centrale o svolgere più funzioni offensive.

“Il Paris Saint-Germain non ha contattato il Lille per Renato Sanchez”
I prossimi obiettivi di Luis Campos sono Renato Sanchea e Milan Skriniar, difensore centrale slovacco dell’Inter. Riguardo alla stampa portoghese, il presidente del Lille Olivier Letan ha dichiarato oggi: “Non siamo stati in contatto con il Paris Saint-Germain né abbiamo ricevuto alcuna offerta dal Paris, nonostante le ultime notizie che i club parigini hanno fatto un’offerta. Giocatore da 1000 milioni di euro .

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *