342 giorni dopo, Wu Lei ha finalmente rotto l’obiettivo!

342 giorni dopo, Wu Lei ha finalmente rotto l’obiettivo!

Nel secondo turno della Copa del Rey spagnola, Wu Lei ha finalmente segnato! Questa volta ha ricevuto il passaggio esterno del collo del piede di Moron, ha afferrato un tiro davanti alla porta per lo spagnolo per pareggiare il punteggio e ha anche vinto il suo primo gol nella competizione per club della stagione. E sono passati 342 giorni da quando Wu Lei ha rotto un gol per lo spagnolo l’ultima volta…

In questa stagione, la situazione di Wu Lei nella formazione spagnola è diventata sempre più imbarazzante. Nei due precedenti round della Liga, sebbene Wu Lei sia entrato nel roster del gioco, non ha avuto la possibilità di apparire. Per lui, l’unico modo per invertire il declino è aprire un conto obiettivo il prima possibile.

In questa stagione, lo spagnolo ha giocato in trasferta contro la squadra di quarta divisione Cristo Athletic, e anche Wu Lei ha vinto l’inizio a causa della rotazione. La disparità tra le due squadre però non si è riflessa nella partita: lo spagnolo è stato messo in porta dall’avversario nella fase iniziale, la situazione non è ottimista.

Nel tempo successivo lo spagnolo si lancia in un frenetico contropiede: al 12′ il tiro da solo di Moron viene bloccato, seguito da Wu Lei a porta vuota. Tuttavia, l’arbitro ha stabilito che il gol non era valido e ha segnalato che Moron era in fuorigioco. Alla fine del primo tempo lo spagnolo era ancora in svantaggio per 0-1, ed è deplorevole che il gol di Wu Lei sia saltato.Naviga regolarmente magliette calcio | calcio shop Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

maglie da calcio Espanyol

Un buon pasto non teme il ritardo, a solo 1 minuto dall’inizio del secondo tempo, lo spagnolo 【maglie da calcio Espanyol】 ha pareggiato, è stato Wu Lei a segnare! Questa volta Moron ha tirato la palla a sinistra e ha mandato la palla in area di rigore Wu Lei, che era in posizione, ha facilmente “mangiato la torta” davanti alla porta e ha pareggiato il punteggio sull’1-1. Dopo aver infranto l’obiettivo, Wu Lei corse immediatamente ad abbracciare Moron ed espresse la sua gratitudine. Tuttavia, Wu Lei non ha festeggiato con entusiasmo, né ha sorriso, ha solo tirato un lungo sospiro di sollievo e ha rilasciato le sue emozioni depresse per molto tempo.

L’ultima volta che Wu Lei ha segnato per lo spagnolo è stata nella vittoria per 2-0 della Copa del Rey sul Burgos a gennaio di quest’anno. Oggi, Wu Lei ha superato la carenza di 342 giorni di goal. Dall’inizio dell’anno alla fine dell’anno, puoi immaginare che tipo di anno ha trascorso Wu Lei.

Poi anche Wu Lei ha perso una sola occasione e due volte ha sbagliato una doppietta. Al 58′ Wu Lei viene sostituito da Puado. Durante la partita, Wu Lei ha toccato la palla 22 volte, 14 passaggi e 12 riusciti, e sono stati inviati 2 passaggi chiave.Solo 2 tiri sono stati convertiti con successo in 1 goal e 1 passaggio riuscito. .

Ora, se Wu Lei, che ha riaperto il suo conto gol, può riconquistare la fiducia della squadra e avere più opportunità nell’arena della Liga in futuro, vale la pena aspettarsi tutto.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *