Barcellona rigore 3-5 Boca

Barcellona rigore 3-5 Boca

All’una del mattino, ora di Pechino, allo stadio dell’Università King Saud, Barcellona 【maglie da calcio FC Barcellona】 e Boca Juniors hanno giocato la partita commemorativa della Coppa Maradona. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 entro 90 minuti, il Boca ha vinto il rigore 4-2 e ha vinto la coppa con un punteggio totale di 5-3.

In questa campagna, il Barcellona ha nascosto tutti i giocatori principali e Harvey ha mandato una panchina piena. Alves, tornato da poco al Barcellona, ​​torna a giocare con i rossoblù dopo 2040 giorni, indossando la fascia di capitano.

In 51 minuti, Alves ha segnato il gol del Barcellona. Alves ha fatto un cross dalla destra, il passaggio del giocatore del Boca è stato bloccato dal corpo di Coutinho, e Ugra ha girato il piede destro al centro dell’area di rigore e ha fatto un tiro forte.

maglie da calcio FC Barcellona

Al 77 minuti, il Boca ha pareggiato il punteggio con un pareggio per 1-1. Fabla bussa sulla sinistra, Zeballos insegue dal centro e segna con un rasoterra.

Le due squadre hanno giocato un pareggio per 1-1 entro 90 minuti e la partita è andata direttamente ai calci di rigore. Il Boca ha segnato tutti e quattro i rigori e il Barcellona ha segnato solo i primi due. Nel terzo turno, il tiro del ragazzo del Barcellona Mateus Pereira è stato salvato dal portiere. Nel quarto round, l’adolescente del Barcellona Jaime ha calciato il calcio di rigore. Alla fine il Boca ha vinto ai rigori 4-2 e ha vinto il campionato con un punteggio totale di 5-3.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *