L’ultimo 12 in 3 in Europa!

L’ultimo 12 in 3 in Europa!

Questa mattina presto, ora di Pechino, la regione europea dei preliminari mondiali ha concluso tutte le partite del girone. Nello stesso momento in cui le 10 squadre sono state le prime ad avanzare alla Coppa del Mondo, sono state rilasciate anche tutte le 12 squadre partecipanti ai play-off. Portogallo, Italia, le due squadre forti, guideranno la stella nella fuga infernale 12-3.

Preliminari mondiali 10 gruppi per secondo, e preliminari mondiali non appartenenti ai primi due gruppi ma classificati tra le prime due squadre della UEFA Nations League, hanno formato le prime 12 formazioni negli spareggi. Le 12 squadre sono Portogallo 【maglie da calcio Portogallo】, Scozia, Italia, Russia, Svezia, Galles, Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca.

maglie da calcio Manchester United

Le 12 squadre sono divise in tre gironi per sorteggio.Si giocheranno due turni di partite ad eliminazione diretta.Il campione del gruppo riceverà i biglietti per la Coppa del Mondo. Nel primo turno del girone eliminatorio, le 6 squadre con risultati migliori nei preliminari mondiali erano teste di serie, e le altre 6 squadre erano squadre non teste di serie e le teste di serie avevano il vantaggio di casa. Nessuna squadra di serie verrà scelta nel secondo turno del girone eliminatorio e il campo di casa sarà determinato mediante sorteggio. Alle 0:00 ora di Pechino del 27 di questo mese verranno sorteggiati gli spareggi. I due turni eliminatori dei play-off inizieranno a fine marzo del prossimo anno.

Nella top 12, Portogallo, Scozia, Italia, Russia, Svezia e Galles sono elencate come teste di serie, il che significa che queste 6 squadre non si incontreranno direttamente al primo turno. Nella squadra non testa di serie, la Polonia guidata da Lewand è più potente, non esclude la possibilità che Ronaldo giochi contro il Lewand nella prima partita.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *