Roma 0-1 Bologna

Roma 0-1 Bologna

All’1:30 del 2 dicembre, ora di Pechino, 15° turno del focus game di Serie A, la Roma [maglie da calcio Roma] ha sfidato in trasferta il Bologna. Nel primo tempo, Anutovich si è ritirato per infortunio e Svanberg è esploso nell’onda del mondo. Nella ripresa Zaniolo è caduto in area di rigore, l’arbitro ha accertato il flop e ha ammonito. Mkhitaryan è caduto in area di rigore e l’arbitro ha annullato il calcio di rigore per fuorigioco. Alla fine la Roma ha perso contro il Bologna 0-1 sconvolto. Abraham è stato ingiallito durante la partita perché è stato squalificato a causa dei cartellini gialli accumulati e ha perso la partita del fine settimana con l’Inter. In classifica di Serie A, la Roma ha segnato 25 punti in 15 partite, classificandosi al 5° posto in Serie A, a 6 punti dal 4°.

La Roma ha giocato contro il Bologna 150 volte nella storia, segnando 198 gol e perdendo 182, e ha segnato 54 vittorie, 45 pareggi e 51 sconfitte. Nella trasferta contro il Bologna, la Roma ha ottenuto 21 vittorie, 22 pareggi e 32 sconfitte. La scorsa stagione, Roma 5-1 in trasferta, 1-0 in casa, Bologna che fa doppietta. In questo gioco, Mourinho ha usato 352, Weilertu ha fatto coppia con Diawara nella posizione di centrocampista e Smalling era in difesa. Le statistiche mostrano che questa è la 100esima partita giocata da Wellertu per conto della Roma. Durante il periodo, Weilertu ha segnato 22 gol e 8 assist.

Al 14′ di gioco l’attaccante del Bologna Anautović si è infortunato ed è caduto a terra nella rissa con Mancini, impossibilitato a proseguire il gioco, il Bologna ha dovuto effettuare sostituzioni e aggiustamenti, in panchina è entrato Sansone. 3 minuti dopo, Domingos è caduto a terra ed è stato sospettato di essere ferito. Tuttavia, dopo un semplice controllo, Domingos sta bene e può continuare a partecipare alla competizione. Al 18′ Castorp effettua un passaggio dalla destra, Abraham di testa dall’area di rigore, la palla manca il palo destro della porta, e la Roma spreca occasioni da gol.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

maglie da calcio Bologna

Al 35′ è il Bologna a sbloccare il risultato in casa, 1-0. Il Bologna avanza in zona d’attacco: dopo aver ricevuto un cross dal compagno Domingos, Svanberg prova un tiro lungo davanti all’arco più alto dell’area di rigore e la palla finisce direttamente nell’angolo in basso a destra della porta. Attraverso il replay della telecamera, Mancini non si è fatto avanti per pressare il suo avversario e ha dato a Swanberg l’opportunità di tirare un tiro lungo in area di rigore.

All’inizio della seconda metà della partita, la Roma ha effettuato un aggiustamento per le sostituzioni e Carl Perez è entrato dalla panchina per sostituire Diawara. Al 52′ Sharawi non è riuscito a mantenere il gioco a causa di un infortunio e Shomurodov è uscito dalla panchina. Al 68′ la Roma si sposta in ampia fascia sulla destra, Mkhitaryan, preso palla, calcia in area di rigore e la palla viene bloccata dal portiere. Al 72′ Zaniolo cade a terra in area di rigore del Bologna, l’arbitro non concede alla Roma la possibilità di tirare un rigore.

Al 74′ la Roma trova un’occasione ben piazzata su punizione: Abraham colpisce la porta direttamente dalla punizione e la palla esce di poco dal palo sinistro. All’80’ Mourinho riceve un cartellino giallo perché scontento del rigore arbitrale. All’83’ Mkhitaryan cade in area di rigore, l’arbitro prima assegna un rigore, poi annulla il rigore per fuorigioco. All’86 ° minuto, Abraham si è girato e ha segnato il gol in area di rigore, e la palla è stata salvata dal portiere. Prima della fine le due squadre si sono scontrate, in giallo Sansone e Castorpe.

A fine gara, con un tiro dalla distanza di Svanberg nel primo tempo, il Bologna batte 1-0 in casa la Roma.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *