Il primo round della nuova stagione della Premier League inizierà questo fine settimana. I media britannici hanno affermato che Ten Hag inizialmente aveva pianificato di non far giocare Ronaldo, ma alla fine potrebbe dover cambiare idea. Secondo il “Sun” e il “Daily Mail”, a causa del recente infortunio accidentale di Martial, l’attaccante del Manchester United è scomparso e Ten Hag potrebbe essere costretto a interpretare Ronaldo.
Domenica il Manchester United 《maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop》 ospiterà il Brighton. “The Sun” ha detto che non c’era quasi alcuna possibilità per l’apparizione di Ronaldo, perché il suo futuro non è ancora chiaro e non ha ancora deciso se lascerà o resterà nella nuova stagione. Inoltre, Ten Hag non è soddisfatto dell’atteggiamento di Ronaldo. Questa settimana, l’allenatore olandese ha dichiarato pubblicamente che la partenza anticipata di Ronaldo era inaccettabile.
Anche se fuori dal campo non ci sono notizie così negative, la probabilità di Ronaldo di apparire al primo turno non è alta. Come tutti sappiamo, Cristiano Ronaldo ha saltato la maggior parte delle partite pre-campionato del Manchester United, non è tornato al ritiro fino al 26 luglio, quindi ha giocato solo 45 minuti nella partita contro il Vallecano ed era in forma media. Anche la collaborazione tra Ronaldo e i suoi compagni di squadra è relativamente sconosciuta.Ottieni altre maglie delle partite della Coppa del Mondo seguendo il nostro negozio www.calcioshop2023.com. Il nostro negozio ha maglie di molte squadre, che si tratti di maglie impopolari o popolari, abbiamo un inventario per i fan.
Tuttavia, l’improvviso infortunio di Martial ha lasciato Ten Hag molto passiva. Martial ha subito un infortunio al tendine del ginocchio contro l’Atletico Madrid la scorsa settimana, che lo terrà fuori per il Brighton e altre due partite. Nella pre-stagione, Martial si è comportato bene e Ten Hag aveva programmato di affidargli compiti importanti. Dopo aver perso Martial, Ten Hag probabilmente lascerà giocare Ronaldo per assicurarsi i risultati. Dopotutto, la partita di questo fine settimana è la sua prima partita ufficiale dopo aver preso la guida del Manchester United.
“Daily Mail” ha sottolineato che Ten Hag deve riflettere attentamente sull’opportunità di far entrare Ronaldo nella formazione titolare. La mancanza di attaccanti costringerà Ten Hag almeno a far entrare Ronaldo in panchina. Naturalmente, Ten Hag potrebbe anche usare Rashford o Iranga come centravanti, o anche un falso nove, una tattica che ha usato nel riscaldamento a porte chiuse della scorsa settimana.
È ipotizzabile che Ten Hag sarà inevitabilmente interrogato dai giornalisti su Ronaldo nella conferenza stampa di oggi, e dovrà affrontare la prima grande selezione di personale per allenare il Manchester United. Il “Post” crede che Ten Hag sia in una tale situazione ha anche le sue ragioni: quest’estate, ha concentrato la sua energia principale sulla ricerca di De Jong, invece di cercare di comprare un centro adatto.
Ronaldo è diventato improvvisamente molto attivo sui social media durante questo periodo. Oggi ha pubblicato un selfie sorridente sui social media e sembrava di buon umore. Successivamente, ha caricato un video dei suoi due figli che giocano a calcio. La situazione di Ronaldo sarà molto imbarazzante se alla fine sarà costretto a rimanere al Manchester United e non potrà ottenere l’XI titolare.